In sintesi con la cloudy mi ero trovato da dio e probabilmente quando rilascerà una rom basata su lollipop la flashero.
Ota ancora lollipop non è presente, spero di resistere con questa kk stock senza combinare altri casini
GastonILbello (04-04-15)
Credo che voglia intendere che la cloudy andava meglio e aspetterà cloudyfa per installare una custom.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
erne73 (04-04-15)
erne73 (04-04-15)
Nel frattempo mi sono letto (mentre servivo ai tavoli) tutta la.discussione origine. Effettivamente c"è una casistica di qualche utente che ha avuto il blocco, risolto poi mettendo una blastagator 2.8.5.0.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GastonILbello (04-04-15)
HELP ME..Ho eseguito un full wipe (ossia tutti tranne internal storage) dopo aver flashato lo zip e dopo averlo fatto mi è uscita tipo una scritta ke il telefono era unrooted e dovevo installare supersu ho fatto si e si è riavviato ma mi rimane sempre con il logo LG e il led che lampeggia!!! AIUTO cosa è successo??? Cosa devo fare adesso?!?
Buongiorno... @DreamReaper ho letto quanto hai scritto a riguardo della TWRP 2.8.5.0 forse la 2.8.6.1 ha un bug ed è meglio sostituirla x evitare problemi?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ciao ragazzi ho una cloudy g3 e voglio passare alla rom stock lollipop per g2 no brand . le mie domande sono: 1 non trovo il file della rom lollipop no brand V30a. 2 io ho la twrp e quindi la devo aggiornare?
grazie
Ultima modifica di gamend; 04-04-15 alle 10:40