Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emau
ma non è che bisognava aspettarci molto di più; alla fine se non si riescono a trovare soluzioni alternative, l'unica soluzione è portarlo in assistenza e questa era quello che possono proporti quelli di LG....
Che schifo...adesso un altro mese senza telefono...
-
Quote:
egiziano81
Sono stato chiamato da LG... per me la soluzione è???...riportare il mio telefono al centro assistenza... molto bene..
Quote:
emau
ma non è che bisognava aspettarci molto di più; alla fine se non si riescono a trovare soluzioni alternative, l'unica soluzione è portarlo in assistenza e questa era quello che possono proporti quelli di LG....
Si questo era abbastanza scontato. Anzi ritieniti anche fortunato, visto ciò che hanno detto a me
-
Quote:
egiziano81
io l'ho consegnato il 09/04 e sembra che oggi sia tornato al negozio....
-
Quote:
emau
io l'ho consegnato il 09/04 e sembra che oggi sia tornato al negozio....
Facci sapere com'è andata
-
Quote:
egiziano81
Facci sapere com'è andata
dubito che avrò Lollipop installato, ma almeno spero che mi ritorni con il file system corretto....
-
Quote:
egiziano81
Quote:
emau
dubito che avrò Lollipop installato, ma almeno spero che mi ritorni con il file system corretto....
Il vero problema non è riuscire a stare un mese senza telefono o non installare lollidelciufolo... Il vero problema è di stare un mese o due senza aggiornamento, evitando di fare la fila il giorno del rilascio.
Alla (mia) filosofia di vita che in ambito meccanico/informatico si riassume in: mai toccare ciò che funziona bene, oltre ad avere pazienza bisogna fare propria la filosofia che il buon @librari riporta firma: solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri! (anche sa ha già aggiornato :))
-
1 allegato(i)
Cmq non so se avete notato, ma il fw che sembrava essere per il 32 gb Italia non è più in lista.....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...8f05f8651f.jpg
-
mi è tornato il cellulare dall'assistenza; tutto ok ora ha la 20h.