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C'era anche l'altro utente che aveva scritto...che aveva avuto lo stesso problema...purtroppo lui è stato sfortunato nell'eseguire la procedura descritta su XDA che gli ha brikkato il telefono..
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Originariamente inviato da
GastonILbello
quindi dopo il flash di lollipop eravate entrambi senza root e recovery?
prima di flashare eravate con recovery modificata o stock?
Tutti stock, senza recovery e senza root...
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Originariamente inviato da
egiziano81
Tutti stock, senza recovery e senza root...
e la patch per tornare a kk come l'avreste flashata?
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Originariamente inviato da
GastonILbello
e la patch per tornare a kk come l'avreste flashata?
Beh solo dopo che Support Tool aveva fatto il guaio....per cercare qualche soluzione siamo stati costretti a rootare, installare un recovery e provare varie procedure descritte su XDA...
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Ho 7.8 giga occupati in system, va bene o devo rifare la procedura? Ho un 32gb
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Originariamente inviato da
egiziano81
Beh solo dopo che Support Tool aveva fatto il guaio....per cercare qualche soluzione siamo stati costretti a rootare, installare un recovery e provare varie procedure descritte su XDA...
sono stato impegnato nel pomeriggio, come è andata a finire?
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Originariamente inviato da
ringhio30
Ho 7.8 giga occupati in system, va bene o devo rifare la procedura? Ho un 32gb
va bene cosi, i gb reali sono circa 26 in kk
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Originariamente inviato da
GastonILbello
sono stato impegnato nel pomeriggio, come è andata a finire?
va bene cosi, i gb reali sono circa 26 in kk
24.5 in realta.
Quindi è la stessa identica cosa
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Originariamente inviato da
ringhio30
Ho 7.8 giga occupati in system, va bene o devo rifare la procedura? Ho un 32gb
La procedura su quale firmware l'hai eseguita?
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ragazzi LG mi ha risposto alla mia lamentela:
https://www.facebook.com/LGItalia/po...t=feed_comment
Aggiungete anche voi commenti che magari ci risolvono tutti loro!!!
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Originariamente inviato da
egiziano81
Io sono in attesa di una loro telefonata. Hanno aperto un ticket perché il mio dispositivo è estero e non italiano (e quindi di non competenza loro, in quanto è un problema software, almeno per come dicono loro)
In attesa di ringhio per avere qualche notizia in più dato che lui è l'unico a cui la procedura è andata a buon fine