Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emau
Fammi sapere, io già sto pensando di portarlo in assistenza
Potresti provare così.
Con support tool utilizzi la funzione errore aggiornamento.
Ti si aprirà una finestra in cui ti chiederà imei e il seriale del telefono.
Inserisci solo il seriale ed il modello e partirà la procedura automatizzata (io non ho provato perché non ho lo scatolo dietro e non riesco a reperire il serial Number)
-
Non ho mai visto questa opzione, ma sempre con LG flash tools?
-
Quote:
emau
Non ho mai visto questa opzione, ma sempre con LG flash tools?
Lg support tool
-
Quote:
marcoar
Lg support tool
Ma sarebbe LG PC suite?
-
Quote:
emau
Ma sarebbe LG PC suite?
questo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4912382
-
Quote:
marcoar
Potresti provare così.
Con support tool utilizzi la funzione errore aggiornamento.
Ti si aprirà una finestra in cui ti chiederà imei e il seriale del telefono.
Inserisci solo il seriale ed il modello e partirà la procedura automatizzata (io non ho provato perché non ho lo scatolo dietro e non riesco a reperire il serial Number)
Col programma LG Phone From da playstore ottieni tutte le informazioni che servono, oltre a scaricare - volendo - l'ultimo firmware ufficiale per il tuo dispositivo compreso Seriale e IMEI.
All'inizio del post ti chiesi se avevi fatto i 4 wipes e tu mi dicesti di si. In base alla tua convinzione hai intrapreso delle azioni.
Te lo chiedo di nuovo: sei certo di aver fatto i quattro wipes ? Data, Cache, System e Dalvik ? Perché se così fosse, allora dovrebbe essere un difetto del tool d'installazione del nuovo firmware, ma non è così perché la maggior parte degli utenti l'ha installato correttamente. Quelli che hanno avuto problemi sono coloro che hanno trovato i servers intasati.
-
The phone thinks my 32gb G2 is 16 GB - Pg. 5 | LG G2 | XDA Forums
post n°49 (ma una lettura a tutta la discussione non fa male)
ci potrebbe essere una soluzione. Io non ho provato, ancora, non mi è possibile.
Se qualcuno volesse provarci, a suo rischio e pericolo, avremmo qualche feedback
-
La stessa funzione c'è con PC suite ma non cambia niente[emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27]
-
Quote:
kRel
Col programma LG Phone From da playstore ottieni tutte le informazioni che servono, oltre a scaricare - volendo - l'ultimo firmware ufficiale per il tuo dispositivo compreso Seriale e IMEI.
All'inizio del post ti chiesi se avevi fatto i 4 wipes e tu mi dicesti di si. In base alla tua convinzione hai intrapreso delle azioni.
Te lo chiedo di nuovo: sei certo di aver fatto i quattro wipes ? Data, Cache, System e Dalvik ? Perché se così fosse, allora dovrebbe essere un difetto del tool d'installazione del nuovo firmware, ma non è così perché la maggior parte degli utenti l'ha installato correttamente. Quelli che hanno avuto problemi sono coloro che hanno trovato i servers intasati.
Ti ripeto. Ho fatto i wipe (non avrei motivo per non dirlo altrimenti). Probabilmente ci sarà stato qualche problema nella comunicazione con il server (motivo per cui support tool ha scaricato e installato il fw del modello 16gb)..
Leggendo la discussione su xda è capitato ad altri.
Non sapevo dell'app francamente, ma altre volte, effettuando la stessa procedura, e inserendo modello e imei, non ci sono stati problemi del genere. Ci sarà stata, ripeto, qualche anomalia nella comunicazione tra server e software.
-
Quote:
marcoar
Si ho visto su xda ma non sembra semplice.... Se qualcuno mi fosse di aiuto evito di mandarlo in asistenza.....