Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Ti ripeto. Ho fatto i wipe (non avrei motivo per non dirlo altrimenti). Probabilmente ci sarà stato qualche problema nella comunicazione con il server
.........
Te l'ho chiesto non per mettere in dubbio le tue capacità ma per "forzare" una tua check list ed escludere un possibile problema.
-
Ho motivo di ritenere che LG Flash tool tenti la connessione con i servers LG in background. Infatti talvolta durante le prime fasi comunica un errore specifico. Ciò accade in caso di sovraffollamento dei servers LG e quindi di mancata comunicazione con i medesimi, e potrebbe rappresentare un problema.
Infatti usando Flash tool credo sia meglio spegnere la scheda di rete, o staccare il cavo ADSL...
-
Quote:
kRel
Te l'ho chiesto non per mettere in dubbio le tue capacità ma per "forzare" una tua check list ed escludere un possibile problema.
-
Ho motivo di ritenere che LG Flash tool tenti la connessione con i servers LG in background. Infatti talvolta durante le prime fasi comunica un errore specifico. Ciò accade in caso di sovraffollamento dei servers LG e quindi di mancata comunicazione con i medesimi, e potrebbe rappresentare un problema.
Infatti usando Flash tool credo sia meglio spegnere la scheda di rete, o staccare il cavo ADSL...
No ma figurati. Siamo qui per trovare una soluzione ad un problema che potrebbe presentarsi anche ad altri. Appena mi è possibile provo anche staccando la connessione.
-
Salve a tutti. Anche io aggiornato oggi da kk stock tramite pc...andato tutto liscio ma system data occupa circa 21 gb... Qualcuno ha trovato qualche soluzione? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
egiziano81
Salve a tutti. Anche io aggiornato oggi da kk stock tramite pc...andato tutto liscio ma system data occupa circa 21 gb... Qualcuno ha trovato qualche soluzione? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Benvenuto nel club degli sfidati. La soluzione sembra che ci sia come come riportato precedente su xda ma non poi così semplice e poi devi avere il cellulare con il root
-
Qualcuno è riuscito a ripristinare lo spazio perso tramite la procedura descritta su XDA?
-
Quote:
egiziano81
Qualcuno è riuscito a ripristinare lo spazio perso tramite la procedura descritta su XDA?
Io sto provando ma non so perché, dopo aver visto le partizioni, quando ridigito i comandi adb non vede il terminale
-
Ma qualcun altro ha provato?
-
Quote:
marcoar
Io sto provando ma non so perché, dopo aver visto le partizioni, quando ridigito i comandi adb non vede il terminale
Anche a me succede la stessa cosa..... [emoji27] [emoji27] [emoji27]
Qualcuno più esperto potrebbe fare una guida in italiano per tutti quelli che hanno questo problema?
-
Ragazzi ma bisogna prima rootare il telefono per poter seguire quella guida?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
egiziano81
Ragazzi ma bisogna prima rootare il telefono per poter seguire quella guida?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si bisogna rootare.