Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Io sono in attesa di una loro telefonata. Hanno aperto un ticket perché il mio dispositivo è estero e non italiano (e quindi di non competenza loro, in quanto è un problema software, almeno per come dicono loro)
In attesa di ringhio per avere qualche notizia in più dato che lui è l'unico a cui la procedura è andata a buon fine
Come hai fatto a parti aprire un ticket? tramite email o chat?
-
Quote:
egiziano81
Come hai fatto a parti aprire un ticket? tramite email o chat?
Tramite la chat.
-
Quote:
marcoar
Tramite la chat.
Ciao marcoar, anche io ho provveduto a farmi aprire un ticket in merito. Teniamoci aggiornati.
buona giornata.
-
Quote:
egiziano81
Ciao marcoar, anche io ho provveduto a farmi aprire un ticket in merito. Teniamoci aggiornati.
buona giornata.
Appena mi contattano do notizia
-
Quote:
marcoar
Appena mi contattano do notizia
Idem.
Speriamo bene.
-
Quote:
TheBigBang
24.5 in realta.
Quindi è la stessa identica cosa
lollipop occupa più spazio di kk, quindi direi che i 24,5 di spazio reale vadano d'accordo con i 7,8gb di sistema indicati da ringhio30.
per cui mi sembra tutto a posto
-
A me LG ancora non ha fatto sapere niente per risolvere il nostro problema... potrebbe essere una soluzione provando a ripristinare una nanandroid di KK? :|
-
Quote:
egiziano81
A me LG ancora non ha fatto sapere niente per risolvere il nostro problema... potrebbe essere una soluzione provando a ripristinare una nanandroid di KK? :|
Nemmeno io sono stato contattato.
-
Quote:
egiziano81
Mi hai copiato il suggerimento??? rotfl ;) Anch'io volevo provare Lollipop, ma avendo 32 gb sto titubando...se in caso di problemi con le partizioni potessi risolvere ripristinando un nandroid, allora potrei lanciarmi...in altro modo aspetto che venga trovata una soluzione e mi tengo KK...
-
Quote:
kRel
Sul browser digita lg g2 firmware list quindi trova il paese di tuo interesse (che non necessariamente deve essere quello del tuo dispositivo) e installa la versione da 32GB che differisce dalla 16 perché la 16 ha nel nome un 6 davanti. In caso di aggiornamento con paese diverso dall'originale il dispositivo non riceverà gli aggiornamenti futuri. Non credo che risolverai.
Sei sicuro che con il 6 davanti sia il 16 gb e senza il 32? Cioè in italia sono stati aggiornati 9306 G2 32 gb a lollipop mentre i 16 gb sono stati solo 181? Non è che il firmware "339 ITA/ITALY v30a" che dovrebbe essere da 32 gb in realtà è da 16?