Ciao glfsd ho installato la mod quella ios 1 e mi piace veramente solo che i tasti sono per me troppo piccoli in formto 30dpi come posso ingrandirli in formato stock? grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Ciao glfsd ho installato la mod quella ios 1 e mi piace veramente solo che i tasti sono per me troppo piccoli in formto 30dpi come posso ingrandirli in formato stock? grazie in anticipo...
[25/04/2015] Aggiornamenti
Spoiler:
Ottimo lavoro!
Si potrebbe avere una mod con i soli pulsanti invisibili?
Maaaa la tastiera ????? Quella scura che tastiera é
Dicevo se si potesse avere la mod con i soli pulsanti invisibili come riportati qui ImageBam però lasciando il colore dei widget, la posizione dell'orologio e batteria come nella rom stock
I link non funzionano
mi hai fatto impazzire per ritrovarla.....ahahahah
installala come semplice app
ciao, per prima cosa complimenti per il lavoro che svolgi, veramente belli. lo zip che indica fix batteria + navbar 32dpi cosa comporta oltre alla riduzione della navbar (mi interessa solo la riduzione)? grazie
facile :) appena ho un pò di tempo te la faccio
ps. la scoperta di quei pulsanti "invisibili" (si chiamano KeyEvent), sono stati per me, una cosa eccezionale! già il fatto che
non devo più fare quella scomodissima combinazione di tasti per lo screenshot.....
visto che quando è stato rilasciato LP, molti utenti si sono preoccupati che in alcune
app che controllano la batteria, l'amperaggio veniva visualizzato come 1900 e non 3000.
ma è solo una cosa estetica dovuto ad un cattivo copia/incolla che qualcuno in LG
si à dimenticato di correggere.
io ho corretto questo, intervenendo in un particolare xml. ripeto non cambia niente :)
Grazie mille!!!
Si, con quei tasti si fa molto prima :)
Un altra richiesta :) potresti lasciare il colore di default della rom lollipop nella visualizzazione in full screen delle chiamate e del dialer ImageBam
GRAZIONEEEE per la tastiera. Se fosse anche white sarebbe il top !!
E' possibile creare un zip da flashare per ripristinare il Framework e il resto dei file che si modificano senza dover ripristinare ogni volta il backup di tutta la rom?
Ps bellissimo lavoro.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2898004da5.jpg
Se guardi bene le icone aosp ti accorgi che ad esempio nel lato sinistro dell icona wifi ce una sottile fascia nera che si vede come nella parte inferiore dell icona del segnale.
Anche io sarei interessato ai due tasti invisibili ma con barra delle notifiche e tasti stock
ma la mod delle notifiche chiare come si chiama? perché lo sfondo delle notifiche in stock é nero e non si vede un tubo....
complimenti per le tue splendide MOD hanno davvero on ottima customizzazione!
le tue mod sono compatibili con tutte le rom stock based?
Glfsd è possibile ingrandire il font della tastiera originale LG? Si può creare una mod? Grazie in anticipo per una eventuale risposta...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
se sai dove mettere le mani, tutto è possibile. però io non ho mai modificato
la tastiera e quindi non saprei dove intervenire. mi dispiace[/QUOTE]
Ok grazie lo stesso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao,
C'è una mod solo con batteria circolare icona wifi(lollipop stile nexus5) e rete(lollipop stile nexus5) senza orologio centrale?
Tipo CenterClock +speedmeter +batteria circolare (1% mod) N.3
Grazie