CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[D802] [MOD] [Tema] Lollipop Theme (per firmware originale 30a 30d/leaked)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di glfsd

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile creare una mod flashabile da recovery per ripristinare il tutto per com'era all'origine.che ne pensi?
    non sarebbe male vero? ma siccome di mod ne ho fatte parecchie (ed altre in arrivo....) forse sarebbe più facile crearsi
    da solo un proprio backup. io non posso sapere quale alla fine vuoi tenere o non

2. Il seguente Utente ha ringraziato glfsd per il post:

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glfsd Visualizza il messaggio
    non sarebbe male vero? ma siccome di mod ne ho fatte parecchie (ed altre in arrivo....) forse sarebbe più facile crearsi
    da solo un proprio backup. io non posso sapere quale alla fine vuoi tenere o non
    Beh io sinceramente non saprei cosa andare a backuppare di preciso per poi ripristinare il tutto alla situazione di partenza...sono con la 30a stock.ma anche tu non hai tutti i torti.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Beh io sinceramente non saprei cosa andare a backuppare di preciso per poi ripristinare il tutto alla situazione di partenza...sono con la 30a stock.ma anche tu non hai tutti i torti.
    intanto ti consiglio, come minimo, un backup completo della rom

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

intanto ti consiglio, come minimo, un backup completo della rom
    Quello è la prima cosa che faccio dopo aver messo root e recovery ovviamente ma andarlo a ripristinare tutto per togliere una semplice mod non mi sembra sia il caso....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quello è la prima cosa che faccio dopo aver messo root e recovery ovviamente ma andarlo a ripristinare tutto per togliere una semplice mod non mi sembra sia il caso....
    se apri gli zip delle mod che vai a flashare noterai che ci sono degli apk che portano gli stessi nomi di quelli di sistema (che troverai quasi sempre in system\app oppure system\priv_app) prima di flashare la mod vedi cosa viene sovrascritto e ti salvi i tuoi apk di sistema da qualche parte. Questo è il metodo manuale, se vuoi maggiore automatismo devi per forza usare i backup, a prova di errore ed in pochi minuti riporti tutto allo stato precedente.. non mi sembra un problema così insormontabile e fastidioso: ovviamente è meglio testare le mod con la ROM LP appena installata in modo che un full backup dovrebbe viaggiare attorno ai 4.5GB (ma alleggerendo la ROM lo puoi abbassare anche a 2.5GB)
    Ultima modifica di wangaz78; 21-04-15 alle 18:58

8. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

pittar (21-04-15)

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Maaaaaaaa. Quella tastiera ???? Dove la trovo??

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi tra queste mod c'è per caso la full imag call senza però che l'immagine sgrani e vada oltre gli spazi? Vi mostro un esempio che ho editato con photoshop ho provato quella che c'è in prima pagina e in pratica mi zoomma troppo le foto dei contatti e i visi si vedono un po' sgranati...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi tra queste mod c'è per caso la full imag call senza però che l'immagine sgrani e vada oltre gli spazi? Vi mostro un esempio che ho editato con photoshop
    Spoiler:
    ho provato quella che c'è in prima pagina e in pratica mi zoomma troppo le foto dei contatti e i visi si vedono un po' sgranati...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    purtroppo non si può fare molto. LG gestisce il tutto in un modo un pò particolare (il famoso cerchietto)
    e riuscire a modificarlo non è così semplice. il mio è stato un'approccio diciamo di "compromesso" tra
    il cerchietto e il full screen. ci sarebbe un modo, ma richiede uno mio studio più approfondito e del tempo
    che non ho, d'altronde non ho modificato solo quello e ogni mod richiede del suo tempo.

un trucco ci sarebbe.... google utilizza ancora una risoluzione bassa (96 x 96 pixel) per la gestione dei contatti.
    io per ovviare a questo, sono andato sulla mia dashboard ed ho sostituito le foto dei contatti con altre in alta risoluzione.
    oppure potresti provare ad utilizzare "HD Contact Photos" che trovi sullo store

ps. novità in arrivo

rimossa quella fastidiosa finestra di avviso volume
    Spoiler:

status bar stile "aosp" (7 versioni) con fix per le notifiche di colore nero
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato glfsd per il post:

wangaz78 (23-04-15)

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

purtroppo non si può fare molto. LG gestisce il tutto in un modo un pò particolare (il famoso cerchietto)
    e riuscire a modificarlo non è così semplice. il mio è stato un'approccio diciamo di "compromesso" tra
    il cerchietto e il full screen. ci sarebbe un modo, ma richiede uno mio studio più approfondito e del tempo
    che non ho, d'altronde non ho modificato solo quello e ogni mod richiede del suo tempo.

un trucco ci sarebbe.... google utilizza ancora una risoluzione bassa (96 x 96 pixel) per la gestione dei contatti.
    io per ovviare a questo, sono andato sulla mia dashboard ed ho sostituito le foto dei contatti con altre in alta risoluzione.
    oppure potresti provare ad utilizzare "HD Contact Photos" che trovi sullo store

ps. novità in arrivo

rimossa quella fastidiosa finestra di avviso volume
    Spoiler:

status bar stile "aosp" (7 versioni) con fix per le notifiche di colore nero
    Spoiler:
    Perfetto ti stavo appunto proponendo di creare una mod con le icone del segnale etc etc in stile aosp quando la uppi?

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Perfetto ti stavo appunto proponendo di creare una mod con le icone del segnale etc etc in stile aosp quando la uppi?
    probabilmente oggi

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato glfsd per il post:

pittar (23-04-15)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio