non sarebbe male vero? ma siccome di mod ne ho fatte parecchie (ed altre in arrivo....) forse sarebbe più facile crearsi
da solo un proprio backup. io non posso sapere quale alla fine vuoi tenere o non ;)
Visualizzazione stampabile
se apri gli zip delle mod che vai a flashare noterai che ci sono degli apk che portano gli stessi nomi di quelli di sistema (che troverai quasi sempre in system\app oppure system\priv_app) prima di flashare la mod vedi cosa viene sovrascritto e ti salvi i tuoi apk di sistema da qualche parte. Questo è il metodo manuale, se vuoi maggiore automatismo devi per forza usare i backup, a prova di errore ed in pochi minuti riporti tutto allo stato precedente.. non mi sembra un problema così insormontabile e fastidioso: ovviamente è meglio testare le mod con la ROM LP appena installata in modo che un full backup dovrebbe viaggiare attorno ai 4.5GB (ma alleggerendo la ROM lo puoi abbassare anche a 2.5GB)
Maaaaaaaa. Quella tastiera ???? Dove la trovo??
Salve ragazzi tra queste mod c'è per caso la full imag call senza però che l'immagine sgrani e vada oltre gli spazi? Vi mostro un esempio che ho editato con photoshop https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3ehQS.jpg ho provato quella che c'è in prima pagina e in pratica mi zoomma troppo le foto dei contatti e i visi si vedono un po' sgranati...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
purtroppo non si può fare molto. LG gestisce il tutto in un modo un pò particolare (il famoso cerchietto)
e riuscire a modificarlo non è così semplice. il mio è stato un'approccio diciamo di "compromesso" tra
il cerchietto e il full screen. ci sarebbe un modo, ma richiede uno mio studio più approfondito e del tempo
che non ho, d'altronde non ho modificato solo quello e ogni mod richiede del suo tempo.
un trucco ci sarebbe.... google utilizza ancora una risoluzione bassa (96 x 96 pixel) per la gestione dei contatti.
io per ovviare a questo, sono andato sulla mia dashboard ed ho sostituito le foto dei contatti con altre in alta risoluzione.
oppure potresti provare ad utilizzare "HD Contact Photos" che trovi sullo store
ps. novità in arrivo
rimossa quella fastidiosa finestra di avviso volume
Spoiler:
status bar stile "aosp" (7 versioni) con fix per le notifiche di colore nero
Spoiler: