Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo15
Dicevo se si potesse avere la mod con i soli pulsanti invisibili come riportati qui
ImageBam però lasciando il colore dei widget, la posizione dell'orologio e batteria come nella rom stock
facile :) appena ho un pò di tempo te la faccio
ps. la scoperta di quei pulsanti "invisibili" (si chiamano KeyEvent), sono stati per me, una cosa eccezionale! già il fatto che
non devo più fare quella scomodissima combinazione di tasti per lo screenshot.....
Quote:
seba92r
ciao, per prima cosa complimenti per il lavoro che svolgi, veramente belli. lo zip che indica fix batteria + navbar 32dpi cosa comporta oltre alla riduzione della navbar (mi interessa solo la riduzione)? grazie
visto che quando è stato rilasciato LP, molti utenti si sono preoccupati che in alcune
app che controllano la batteria, l'amperaggio veniva visualizzato come 1900 e non 3000.
ma è solo una cosa estetica dovuto ad un cattivo copia/incolla che qualcuno in LG
si à dimenticato di correggere.
io ho corretto questo, intervenendo in un particolare xml. ripeto non cambia niente :)
-
Quote:
glfsd
facile :) appena ho un pò di tempo te la faccio
ps. la scoperta di quei pulsanti "invisibili" (si chiamano KeyEvent), sono stati per me, una cosa eccezionale! già il fatto che
non devo più fare quella scomodissima combinazione di tasti per lo screenshot.....
Grazie mille!!!
Si, con quei tasti si fa molto prima :)
Un altra richiesta :) potresti lasciare il colore di default della rom lollipop nella visualizzazione in full screen delle chiamate e del dialer ImageBam
-
GRAZIONEEEE per la tastiera. Se fosse anche white sarebbe il top !!
-
E' possibile creare un zip da flashare per ripristinare il Framework e il resto dei file che si modificano senza dover ripristinare ogni volta il backup di tutta la rom?
Ps bellissimo lavoro.
-
Quote:
fivealex
E' possibile creare un zip da flashare per ripristinare il Framework e il resto dei file che si modificano senza dover ripristinare ogni volta il backup di tutta la rom?
Ps bellissimo lavoro.
mi rifaccio a questo ed a questo
-
Quote:
glfsd
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2898004da5.jpg
Se guardi bene le icone aosp ti accorgi che ad esempio nel lato sinistro dell icona wifi ce una sottile fascia nera che si vede come nella parte inferiore dell icona del segnale.
-
Quote:
pittar
Se guardi bene le icone aosp ti accorgi che ad esempio nel lato sinistro dell icona wifi ce una sottile fascia nera che si vede come nella parte inferiore dell icona del segnale.
ma quelle sono ombre che ho inserito nelle icone (come nell'orologio) per renderle poi ben visibili nei sfondi chiari
corretto problema orologio
-
Anche io sarei interessato ai due tasti invisibili ma con barra delle notifiche e tasti stock
-
ma la mod delle notifiche chiare come si chiama? perché lo sfondo delle notifiche in stock é nero e non si vede un tubo....
complimenti per le tue splendide MOD hanno davvero on ottima customizzazione!
-
Quote:
elektropower90
ma la mod delle notifiche chiare come si chiama? perché lo sfondo delle notifiche in stock é nero e non si vede un tubo....
complimenti per le tue splendide MOD hanno davvero on ottima customizzazione!
sono tutte nel 2° post [25/04/2015] Aggiornamenti