[LG G2] Download mode assente
Ciao a tutti, ho un piccolo problema e sul web non ho trovato alcuna soluzione. Ho un LG G2 attualmente con Kitkat 4.4.2 originale, così come comprato. Non riesco ad entrare in download mode. Tengo premuto tasto in alto e inserisco il cavo usb, ma dopo il logo iniziale mi compare l'icona di ricarica della batteria. Provato più volte e su diversi PC con diversi cavi usb, giusto per escludere problemi banali. E' successo a qualcuno? Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
errore durante aggiornamento
Ciao a tutti!
avrei bisogno di una mano..
mentre cercavo di riportare il mio G2 alla Rom Stock, attraverso il tool di lg, qualcosa è andato storto. Premetto che ho usato win 7 64 bit. Adesso appena lo accendo rimane bloccato su firmware update. Non avevo nessuna rom modificata avevo solo i permessi root e ho deciso di riportarlo alla rom ufficiale per poter aggiornare a lollipop .
Non entra ne in download mode ne in recovery. Posso entrare solo nel menu di accesso per l'hard reset. Ovviamente l'ho provato ma nulla...riparte sempre quella schermata(https://cdn-images.xda-developers.co...wnloadMode.jpg)...
il pc adesso non lo riconosce e non saprei proprio cosa fare...
Grazie a tutti,
Mario