CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[LG G2] Download mode assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    il download mode è indipendente da qualsiasi programma LG. Controlla che sia abilitato il debug USB, installa la versione minimale di ADB e poi dai il comando
    Se il dispositivo non viene rilevato allora rileggiti a fondo il link sui drivers che ti ho linkato più su.
    Ho messo la spunta in debug usb, minimal adb a cosa mi dovrebbe servire ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp91 Visualizza il messaggio
    Ho messo la spunta in debug usb, minimal adb a cosa mi dovrebbe servire ?
    collegando il G2 all'USB e dando dal prompt dei comandi il comando adb device esce una stringa che identifica il dispositivo
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    collegando il G2 all'USB e dando dal prompt dei comandi il comando adb device esce una stringa che identifica il dispositivo
    Immagine.jpg

    Ecco qui =)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quindi vuol dire che il cavo funziona bene, che i driver LG sono stati correttamente installati (puoi anche verificarlo, magari qualcuno è saltato), e quindi il G2 è regolarmente connesso e visto dal PC.
    Se non riesci ad entrare in download mode il problema ora è solo tuo.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quindi vuol dire che il cavo funziona bene, che i driver LG sono stati correttamente installati (puoi anche verificarlo, magari qualcuno è saltato), e quindi il G2 è regolarmente connesso e visto dal PC.
    Se non riesci ad entrare in download mode il problema ora è solo tuo.
    si è questo che non riesco a capire, ho letto che anche altri hanno questo problemino

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp91 Visualizza il messaggio
    si è questo che non riesco a capire, ho letto che anche altri hanno questo problemino
    Mi ripeto per l'ultima volta, se non funziona allora apri un'altra discussione in no modding e aspetta qualcuno più bravo di me.
    Download Mode (Fastboot)

    - Modo 1: A telefono spento da qualche secondo inserire il cavo USB, tenere premuto Volume+ [IO ENTRO COSI']

    - Modo 2: A telefono spento da qualche secondo inserire il cavo USB, tenere premuto Volume+ e contemporaneamente il tasto accensione fino alla comparsa della schermata: "Firmware Update"

    Nel mio caso viene visualizzato:
    B100 vuol dire batteria carica al 100%
    UNROOTED
    NON SCOLLEGARE IL DISPOSITIVO FINO AL COMPLETAMENTO DELL'OPERAZIONE
    (In realtà, se non si è avviato alcuno scambio di dati si può tranquillamente spegnere e disconnettere il cavo. Oppure staccare il cavo e poi spegnere)
    leggi anche qui
    Ultima modifica di kRel; 12-04-15 alle 18:58
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    fp91 (12-04-15)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Mi ripeto per l'ultima volta, se non funziona allora apri un'altra discussione in no modding e aspetta qualcuno più bravo di me.


    leggi anche qui
    Non ha funzionato manco nei due casi, ok proverò ad aprire una sezione li anche se questo problema lo riscontra sopratt chi cerca di moddarlo la prima volta =)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema e sul web non ho trovato alcuna soluzione. Ho un LG G2 attualmente con Kitkat 4.4.2 originale, così come comprato. Non riesco ad entrare in download mode. Tengo premuto tasto in alto e inserisco il cavo usb, ma dopo il logo iniziale mi compare l'icona di ricarica della batteria. Provato più volte e su diversi PC con diversi cavi usb, giusto per escludere problemi banali. E' successo a qualcuno? Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
    Alla fine ho aggiornato a telefono acceso ed è andato in download mode automaticamente =)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eseguendo la procedura di ripristino errore aggiornamento, il telefono dopo si è riavviato in download mode (prima non c'era verso) e ho potuto eseguire l'aggiornamento a lollipop, quindi per quanto mi riguarda questa procedura è valida e confermo che funziona, ovviamente nel mio caso, per cui ognuno lo faccia a sua discrezione, non mi prendo responsabilità se fate casini.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    avrei bisogno di una mano..
    mentre cercavo di riportare il mio G2 alla Rom Stock, attraverso il tool di lg, qualcosa è andato storto. Premetto che ho usato win 7 64 bit. Adesso appena lo accendo rimane bloccato su firmware update. Non avevo nessuna rom modificata avevo solo i permessi root e ho deciso di riportarlo alla rom ufficiale per poter aggiornare a lollipop .
    Non entra ne in download mode ne in recovery. Posso entrare solo nel menu di accesso per l'hard reset. Ovviamente l'ho provato ma nulla...riparte sempre quella schermata(https://cdn-images.xda-developers.co...wnloadMode.jpg)...
    il pc adesso non lo riconosce e non saprei proprio cosa fare...
    Grazie a tutti,
    Mario

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy