CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HELP!!!! Righe nere su schermo dopo Flash!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    HELP!!!! Righe nere su schermo dopo Flash!!!

    Ciao a tutti , dopo aver sbagliato a flashare una custom ROM (non avevo letto che bisognava partire per forza da JB) adesso mi ritrovo sullo schermo una serie di riche sul lato destro tipo codice a barre. Funziona tutto regolarmente solo che ho queste righe verticali sullo schermo! Ho riflashato il KDZ che avevo prima ossia Lollipop 30a ma niente!
    è mai capitato a nessuno? soluzioni? volevo provare a riportare tutto stock con un file .TOT ma non so se serve o meno...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo sia andata in pappa la GPU...ho flashato il file .TOT e riportato tutto all'origine ma niente sempre uguale. Infatti anche in Download Mode e in Recovery ci sono quelle strisce quindi non è un discorso del Firmware...
    Ma si sarà rovinata la GPU per il Flash del nuovo Firmware oppure è stata una semplice concomitanza?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Non è una concomitanza,hai cuccato il touch e basta(e non sei l'unico c'è una lista enorme)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il touch funziona , tutto funziona , è solo grafico il problema. Non è neanche una cosa tipo aloni , sono proprio delle file di pixel spente....

    IMG_6683.jpg

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Intendevo lo schermo,quello è partito.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy