CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiutooooo G2 fermo sul logo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Aiutooooo G2 fermo sul logo

    Salve a tutti, ho letto un po di post sul forum, ma non ho trovato soluzioni al mio problema e quindi posto per riuscire a trovare una soluzione con voi più esperti.

    Allora, ho messo a fare l'aggiornamento a lollipop del mio G2 e l'ho lasciato sul tavolo in cucina, visto che ci voleva un po di tempo, nel frattempo mia madre non sapendo nulla ha spento il pc e scollegato il tutto.....

    ...ehhhhh.... e qui è cominciato il tutto......

    adesso ho il tel che all'accensione rimane fisso sul logo LG e non fa nient'altro, ho provato ad accedere in download mode con tasto vol su ma niente, ho provato con tasto accensione + vol giu, ma non entra nel menù di reset e se lo fa entra nel ripristino (factory reset) e mi chiede per 2 volte se voglio resettare tutto, ma poi resta sempre fermo sul logo e non fa nulla....

    come posso fare?????

    Vi prego aiutatemi.......
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai provato con la procedura di recupero errori di aggiornamento da LG Mobile Support tool? Ti ricordo che creare 2 discussioni uguali non è consentito dal regolamento del forum

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate per le 2 discussioni, le ho create inavvertitamente.
    Cmq ho provato con LG Mobile Support ma il problema è che non lo riconosce...
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se lo colleghi al pc adesso cosa vedi?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Se lo colleghi al pc adesso cosa vedi?
    Collegandolo al pc, non lo riconosce anche preventivamente installando i driver
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    Collegandolo al pc, non lo riconosce anche preventivamente installando i driver
    Quanto segue presume che disponi della recovery TWRP dalla versione 2.8xx in avanti.

    Se hai ancora accesso a TWRP potrai installare la rom che ti piace[*] tramite una chiavetta usb collegata al G2 in OTG con l'apposita funzione presente in TWRP : Mount > USB-OTG e quindi "install" selezionando percorso e nome della rom su USB.

    in caso di TWRP non funzionante ti rimando a questa discussione... Se al comando postato ricevi in risposta una sigla come mostrato in figura vuol dire che la comunicazione - a basso livello - tra pc e g2 è avvenuta.

    Avuta questa conferma potrai installare una qualsiasi ROM.zip o anche una nuova recovery.zip, tramite la funzione Sideload presente su TWRP e adb che avrai installato sul PC. Documentati in autonomia qui, qui o altrove...

    [*][EDIT: avendo tentato di installare lollipop, è consigliabile l'installazione di una rom lollipop: tornare indietro a KK dopo aver installato (o tentato di installare) una lollipop comporta ulteriori operazioni che per il momento è meglio evitare]
    Ultima modifica di kRel; 26-04-15 alle 17:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy