la rom va bene, nessun problema riscontrato finora. noto però che i wakelock sono altini. ho disinstallato molte app che non uso tramite titanium backup, magari ho tolto qualcosa che non andava tolto? non mi segnala errori o altro però.
la rom va bene, nessun problema riscontrato finora. noto però che i wakelock sono altini. ho disinstallato molte app che non uso tramite titanium backup, magari ho tolto qualcosa che non andava tolto? non mi segnala errori o altro però.
ragazzi io quando installo spunto zip signature dalla twrp ma mi da sempre errore, e dato che la prima volta ho tolto la spunta e sono incorso in un hard brick non vorrei ricapitarci. come faccio?
allora vai su questa pagina DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR in fondo trovi questi due zip
JB-10A-D802-BOOT-LOADER.zip
KK_20H_D802_Baseband.zip
hai il d802 immagino!?
Ultima modifica di lio2001; 08-05-15 alle 22:30
Sei hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.... E' sempre molto pericoloso moddare il terminale della propria compagna...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho utilizzato per questa ora questa rom e ho notato un maggior surriscaldamento rispetto alle altre rom lollipop. L'avete notato anche voi?
Ho provato a flashare il bootloader JB e il.baseband KK ma mi da sempre "zip signature failed". Puo essere un prpblema di recovery a questo punto? Ho messo la 2.8.6.1 flashandola dalla twrp 2.7.0.0