CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] Quetzal ROM 1.2 [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Ma non ha. Il multiwindow? Xk non lo trovo

Perche istallando il browser come apk (dopo aver istallato la status bar stock) mi da errore? chi sa aiutarmi?
    No niente quickwindow per ora..

Quote Originariamente inviato da track21 Visualizza il messaggio
    Io invece volevo chiedere, vorrei mettere i tasti nella navbar, c'è qualche mod da flashare o mi sapete consigliare qualche modulo xposed o altri metodi per farlo? inoltre, come posso cambiare la status bar? Non mi piace lo stile iphone...
    Nella discussione originale trovi lo zip da flashare con la status bar stock

Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    ....e per aggiornare dalla 1.2 alla 1.3...? qualcuno mi illumina.....? Bastano solo i wipe cache e dalvik cache?....Grazie
    Si potresti anche fare così ma essendo cambiata la base da V30A a V30E è consigliabile un full wipe.

Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    La navbar stock è 38 dpi, giusto?
    La stock sarebbe addirittura 48. Io ho impostato la 38 (quella massima che mi permette la rom da aroma installer) e va più che bene dai

P.S. comunque ragazzi consiglio caldamente un full wipe. Da quando l'ho messa su questa 1.3 (io la uso senza xposed che non mi serve) il mio G2 vola. Veramente ai livelli della Cloudy G3.

2. Il seguente Utente ha ringraziato fax1991 per il post:

AlexVip (11-05-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io con la cloudyG3 non ero per nulla soddisfatto in quanto a fluidità... Da quando sono passato a lollipop è rinato! Pecca solo per la batteria che secondo me dura molto meno

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Salve
    I consumi come sono con questa ROM?

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    P.S. comunque ragazzi consiglio caldamente un full wipe. Da quando l'ho messa su questa 1.3 (io la uso senza xposed che non mi serve) il mio G2 vola. Veramente ai livelli della Cloudy G3.
    Anch'io pensavo di usarlo senza xposed, ma ho visto che c'è la possibilità di eliminare le tanto odiate notifiche heads-up di Lollipop, quindi mi sa che installerò xposed
    Honor 8 32GB Blu

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pella Visualizza il messaggio
    Salve
    I consumi come sono con questa ROM?
    Leggermente migliori delle stock. Se vuoi una maggior durata puoi settare alcuni valori del kernel con l'app integrata nella rom "kernel adiutor" e sistemi come meglio preferisci.

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dopo qualche giorno di maretta col mio cell, sono riuscito a mettere questa rom, e vorrei sapere dove poso trovare il dialer alternativo dato che sul sito htcmania non lo trovo. inoltre ho la versione della rom senza xposed. per avere xposed mi conviene flashare la rom completa o posso solo installare xposed dalla guida sul forum? aggiungo che questa rom esteticamente non mi fa impazzire (provengo dalla cm12 che per me è il massimo a livello di estetica) però devo dire che riavere delle foto degne, i led, la batteria che non si sbriciola, non ha prezzo. grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo qualche giorno di maretta col mio cell, sono riuscito a mettere questa rom, e vorrei sapere dove poso trovare il dialer alternativo dato che sul sito htcmania non lo trovo. inoltre ho la versione della rom senza xposed. per avere xposed mi conviene flashare la rom completa o posso solo installare xposed dalla guida sul forum? aggiungo che questa rom esteticamente non mi fa impazzire (provengo dalla cm12 che per me è il massimo a livello di estetica) però devo dire che riavere delle foto degne, i led, la batteria che non si sbriciola, non ha prezzo. grazie
    Cerca il thread delle mod di Lollipop. Sono perfettamente compatibili con questa rom.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fax1991 per il post:

isidoro1973 (14-05-15),Lorenz00 (15-05-15)

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena installato la 1.3, faccio qualche prova e posto le mie impressioni
    Scusatemi per il piccolo off-topic (ma forse nemmeno lo è, visto che potrebbe essere un "problema" della rom e della sua status bar): ho installato il modulo "Restore notification ticker on Lollipop" su Xposed, che permette di disabilitare le notifiche heads-up di Lollipop e di ripristinare le notifiche sulla status bar tipiche di Kit Kat. Il modulo funziona correttamente, le icone sono bianche ma il testo delle notifiche è nero e si "mimetizza" con il colore della status bar. In giro su Youtube ho visto una videoprova del modulo in cui si vede che anche il testo, oltre alle icone, è di colore bianco.
    C'è qualcuno che usa tale modulo? Ho provato diverse status bar della rom, pensando potesse essere lì il problema, ma niente!
    Esiste un modo per cambiare il colore del testo sulla status bar o pensate sia qualcosa da impostare sul modulo stesso modificando l'apk?
    Grazie
    Honor 8 32GB Blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io provengo da KK stock solo con root e recovery TWRP2.8.1.9 installata.
    Per poter flashare la Quetzal devo prima flashare dall'attuale recovery quella presente tra i download in prima pagina : TWRp 2.8.6.1 Bumped ?
    E poi proseguo con i passi elencati ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con questa rom, ho il fastidioso bug del led di notifica, continua a lampeggiare anche se non ci sono notifiche, qualcuno sa come risolverlo, voi lo avete? E sapete per caso dirmi se è presente in tutte le rom lollipop o in particolare solo in questa? è abbastanza noioso...

Altra cosa, io per ora sto usando il kernel dorimanx, è in continuo sviluppo ma fino a ora i consumi non mi entusiasmano, inoltre si scalda più facilmente rispetto a KK... qualcuno sta provando la rom con il kernel acura presente di serie? come vanno i consumi? Grazie

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio