mi scuso per aver inviato per 3 volte lo stesso messaggio ma è dovuta dalla mia connessione internet....ed infatti era inutile installarle ho provato ad installare il playstore tramite apk ma non funziona
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
non so cosa sia successo...installo direttamente la 5.7.5 e poi dopo i vari settaggi vado in reocvery ed installo le gapps...come faccio a risolvere il bug sulla tastiera?ci sono tasti in cinese
risolto.per il bug tastiera stò installato la google keyboard
Ultima modifica di FrAnChIni; 09-07-15 alle 16:33
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
conviene eliminare le app cinesi? o comprometto il funzionamento dello smartphone?
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Devono aver rimosso i permessi di root dalla rom, seguendo le indicazioni nella prima pagina non trovo le voci indicate
Edit: risolto, ora si deve accedere all'app "Sicurezza" -> "Permessi" e si trova la lista di app che chiedono accesso a root
Ultima modifica di Egerfaust; 10-07-15 alle 10:45
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Flashata..esteticamente bellissima a mio parere, pero ci sono ancora parecchie "parti" in cinese..quali sono i principali accorgimenti da voi fatti? Ma la app fotocamera è quella stock LG? normale nn si possano usare launcher alternativi come nova? A me piace avere il drawer, questa e piu simil iPhone..
Grazie
Hai ragione, ho fatto confusione sulla voce "sicurezza" presente nel menù delle impostazioni.
PS: sono l'unico che dopo il flash della rom si è trovato senza tastiera? Nemmeno quella cinese? Ho dovuto collegare via OTG la tastiera del computer per scaricarmi l'apk della tastiera di Google!
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7