Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Esperienza disastrosa perché ho ripristinato un backup della 30a e ho brickato il terminale D: fortunatamente ora ho risolto...
Comunque ho notato parecchi microlag e imputamenti... Ma soprattutto la tastiera è mezza in cinese come anche alcuni avvisi che mi sono arrivati anche se ovviamente avevo impostato la lingua italiana
L'ho vista ancora acerba come rom (normale essendo una BETA) e per il poco che l'ho tenuta non credo sia adattissima all'uso quotidiano, soprattutto per gli utenti che usano il cellulare per lavoro e non solo per cazzeggiare lol
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come tastiera potevi usare una alternativa io uso quella di google
-
Sono davvero tentato di flashare questa rom! sapete dirmi se i futuri aggiornamenti verranno ricevuti via ota o andranno fatti manualmente?
-
Quote:
Lelluz
Sono davvero tentato di flashare questa rom! sapete dirmi se i futuri aggiornamenti saranno ricevuti via ota o andranno fatti manualmente?
Uscita la 5.5.10 al momento non posso aggiornare il thread per mancanza di tempo la rom è migliorata sotto tanti aspetti metterò anche le modifiche apportate su xda trovi tutto comunque
-
È uscita la versione 5.5.12
-
Quote:
mprovinzano
È uscita la versione 5.5.12
Come fai a saperlo? ti è arrivata una notifica di aggiornamento? Online non ho trovato nulla sulla 5.5.12
Quote:
pittar
Uscita la 5.5.8 al momento non posso aggiornare il thread per mancanza di tempo la rom è migliorata sotto tanti aspetti metterò anche le modifiche apportate su xda trovi tutto comunque
Ok grazie delle info
-
Ho visto su xda development
-
Se leggete sul thread di xda verrà aggiornata settimanalmente
-
... E naturalmente anche il nostro volonteroso OP aggiornera' p(h)untualmemte la guida.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Credo di essere nella stessa situazione dell'autore del thread..stock lollipop v30a con root (fatto tramite lg root script) e twrp installata tramite autorec. Non mi è chiaro il punto 3 della guida: devo flashare la patch necessariamente prima di installare questa rom? A cosa serve?
-
Quote:
carnbazzo
Credo di essere nella stessa situazione dell'autore del thread..stock lollipop v30a con root (fatto tramite lg root script) e twrp installata tramite autorec. Non mi è chiaro il punto 3 della guida: devo flashare la patch necessariamente prima di installare questa rom? A cosa serve?
Serve per far tornare le partizioni come era prima su KK, dato che questa ROM si basa su quella versione di android. Installa e vai tranquillo.
-
Grazie, quello che ancora non mi è chiaro è se autorec effettuato da lollipop metta la twrp normale o direttamente la bumped. Come lo si vede?
-
Autorec mette la normale. Se devi flashare questa, prima devi aggiornare la recovery. Ma non è questo il 3d. Trovi tutte le info nella discussione della recovery.
-
-
Quote:
DreamReaper
... E naturalmente anche il nostro volonteroso OP aggiornera' p(h)untualmemte la guida.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
thread aggiornato dream..... ;)
-
Posso usare la procedura in prima pagina per installare la miui? E per i futuri aggiornamenti come dovrei installarli?
-
Quote:
Sightly
Posso usare la procedura in prima pagina per installare la miui? E per i futuri aggiornamenti come dovrei installarli?
Si puoi usare quella procedura se vieni dalla situazione descritta cioè stock lollipop con root e recovery bumped...
Per gli aggiornamenti futuri li puoi scaricare direttamente dal cell via ota e flasharli come al solito senza il wipe data ma solo dalvik e cache
-
Grazie della risposta.. Io ho il root ma non la recovery, autorec mi installa la recovery twrp normale, poi flasho quella bumped giusto? E dove trovo il download della bumped? Scusa le troppe domande..
-
Quote:
Sightly
Grazie della risposta.. Io ho il root ma non la recovery, autorec mi installa la recovery twrp normale, poi flasho quella bumped giusto? E dove trovo il download della bumped? Scusa le troppe domande..
si autorec ti mette quella normale e poi dalla normale flashi lo zip della bumped..... penso la si possa trovare nel thread della recovery in sezione modding g2 o basta
googolare un po' per trovarla
-
Ok un ultima domanda.. L'ultima versione é la 5.5.10 giusto? E per quanto riguarda il bootloader devo flashare quello jelly bean? O lascio questo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ok un ultima domanda.. L'ultima versione é la 5.5.10 giusto? E per quanto riguarda il bootloader devo flashare quello jelly bean? O lascio questo?
Androidiani App
Al momento hai la stock lollipop più root?se si segui la procedura passo passo che è postata nella prima pagina
-
Si ho lollipop 30b con root, tra 30a e 30b non cambia niente, grazie dei consigli, quando flasho vi farò sapere le mie considerazioni.
-
L'ho installata e la trovo molto fluida, ma ho un problemone: ho messo la lingua italiana e i menu sono in italiano, ma la tastiera stock continua a scrivere correggendomi il testo in cinese e non so come farla scrivere in italiano ( i relativi menu sono rimasti in cinese). Ho risolto installando una tastiera alternativa, ma mi piacerebbe utilizzare la stock perchè la trovo gradevole e precisa, mi basterebbe togliere i suggerimenti e il completamento delle parole credo. A voi non è capitato??
-
La 5.5.10 è l'ultima uscita la miui 6? Sono tentato a metterla
-
O meglio è su lollipop?
-
Quote:
lucabs
La 5.5.10 è l'ultima uscita la miui 6? Sono tentato a metterla
Androidiani App
Si è l ultima
Quote:
lucabs
No è basata ancora su kitkat....
-
Quote:
carnbazzo
L'ho installata e la trovo molto fluida, ma ho un problemone: ho messo la lingua italiana e i menu sono in italiano, ma la tastiera stock continua a scrivere correggendomi il testo in cinese e non so come farla scrivere in italiano ( i relativi menu sono rimasti in cinese). Ho risolto installando una tastiera alternativa, ma mi piacerebbe utilizzare la stock perchè la trovo gradevole e precisa, mi basterebbe togliere i suggerimenti e il completamento delle parole credo. A voi non è capitato??
Io ho la 5.5.8 ed ho la tastiera stock di default
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...bf2bf5cb47.jpg ecco qua
-
Come faccio a installare la tastiera stock di lg? E c'è un modo per reimpostare il doppio tocco?
-
Quote:
Sightly
Come faccio a installare la tastiera stock di lg? E c'è un modo per reimpostare il doppio tocco?
La tastiera lg la trovi nella versione 5-5-8 il doppio tocco ce ma non per spegnere lo schermo solo per riaccenderlo da schermo spento cioe quando e bloccato
-
Ah.. Vabbe per la tastiera non importa, si vede che nella 5.5.10 l'hanno tolta.. E per il doppio tocco esistono dei rimedi per rimetterlo?
-
Quote:
Sightly
Ah.. Vabbe per la tastiera non importa, si vede che nella 5.5.10 l'hanno tolta.. E per il doppio tocco esistono dei rimedi per rimetterlo?
Androidiani App
Mi sa proprio di no se usi nova e non usi il launcher della miui dovrebbe esserci l opzione doppio toc sullo schermo per spegnerlo
-
Mi sa che è uscita la .15 comunque
-
Quote:
lb00
Mi sa che è uscita la .15 comunque
Dall'updater mi porta che ho l'ultima versione (5.5.10)
-
Titanium non vede il root... e la guda in prima pagina non sorisponde alle impostazioni della rom,chi puo riscrivere in passi cosa fare,GRAZIE
-
Quote:
Irvine156
Titanium non vede il root... e la guda in prima pagina non sorisponde alle impostazioni della rom,chi puo riscrivere in passi cosa fare,GRAZIE
Ma che problema hai?
Intanto ti dico che affinché titanium veda il root, devi concedergli i permessi dalla app superuser, non te lo chiede in automatico.
-
Quote:
Kira.93
Ma che problema hai?
Intanto ti dico che affinché titanium veda il root, devi concedergli i permessi dalla app superuser, non te lo chiede in automatico.
Ho installato superuser e neanche superuser va perche non c'e il root? Qualcosa non torna a voi va titanium e superuser?
-
Quote:
Irvine156
Ho installato superuser e neanche superuser va perche non c'e il root? Qualcosa non torna a voi va titanium e superuser?
Io non ho provato la ROM. Ma la conosco e l'ho usata in precedenza. La MIUI dovrebbe avere il root, e dovrebbe già esserci una app preinstallata per gestire i permessi. Prova a rifare una installazione pulita, e vedi se trovi l'app. Al massimo aspetta pareri da chi la monta.
-
per avere il root bisogna installare supersu da recovery subito dopo la rom!!!
-
Ti spiego subito.. C'e l'app sicurezza, la apri e concedi i permessi di root alle varie app, non installare altre cose e root, perche andresti a sovrascriverlo
-
Quote:
Sightly
Ti spiego subito.. C'e l'app sicurezza, la apri e concedi i permessi di root alle varie app, non installare altre cose e root, perche andresti a sovrascriverlo
Androidiani App
Nell 5.5.10 ce qualcosa di diverso dalla procedure ain prima pagina?
-
Quote:
Irvine156
Nell 5.5.10 ce qualcosa di diverso dalla procedure ain prima pagina?
Come procedura di flash è uguale