Ragazzi ma da quello che ho capito si possono ricevere anche aggiornamenti software?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma da quello che ho capito si possono ricevere anche aggiornamenti software?
Buongiorno a tutti,
è dai tempi del galaxy s2 che non uso la miui e adesso mi è venuta voglia di reinstallarla, ma sul sito della miui italiana non trovo nulla, nemmeno il link per scaricarla e sulla loro pagina facebook non rispondono.
Ho un g2 32gb sul quale ho lollipop 30b italiano, senza nemmeno i permessi di root.
Poichè fino ad oggi il g2 mi ha talmente soddisfatto che non ho avuto bisogno ne di root ne di rom alternative, vi chiedo se mi potete dare un veloce aiuto per arrivare ad installare la rom miui.
Vorrei alcune precisazioni in merito, per il root, posso utilizzare questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-script.html
La procedura sopra elencata mi installa anche la recovery, oppure no?
Vorrei installare l'ultima 5.5.15 italiana, ma vorrei aggiornarla tutte le settimane, visto che il sito italiano della miui non è attendibile, dove mi devo rivolgere?
Per il momento mi fermo qui.
Grazie
ragazzi non riesco a trovare il play store aiutooooo
Per quanto riguarda il root puoi usare le guide in sezione modding g2 ce ne sono tante tutte valide io ho usato l app dproot da PC ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465089
Per quanto riguarda la recovery puoi usare l app autorec per lollipop che trovi nel play store,poi scarichi la recovery twrp bumped by blastagator e la flashi dalla recovery così hai la recovery aggiornata.
Infine dopo aver fatto ciò fai un backup dalla recovery di tutto il sistema.
A questo punto segui la guida fatta da me nel primo post e installi la miui, per i futuri update usa il centro aggiornamento che trovi alla interno della ROM stessa.
Non si può avere il doppio tap per risvegliare il telefono
aggiornato l op con il link al download della 5.5.15
Nella rom che scarichiamo dalla prima pagina è compresa la lingua italiana?
Scusami, ma per non arrivare e rimanere a metà del lavori, vorrei avere chiaro i passaggi prima di procedere.
Autorec è una recovery? Non è adatta alla miui? Mi devo installare la 2.8.6.1 da questo link? http:// blastagator. ddns. net/ twrp.html
Grazie della risposta
Mi sa che tu ancora non hai chiaro che cosa sia il modding. Avventurarsi nel modding senza conoscerlo per bene, potrebbe causare il brick del dispositivo. Ordunque ti consiglio vivamente di informarti bene leggendo le guide che trovi qui in sezione, quelle riguardanti il root e la recovery e il flash di una ROM.
ciao a tutti, ho visto negli screenshot in prima pagina che il taskmanager è strutturato con le anteprime delle applicazioni ma se lo apro sul mio terminale, mi da solo le icone(come avveniva sulle vecchie versioni miui....c'è qualche impostazione da abilitare?
p.s. sono all'ultima release 5.5.15
Ho esperienza di modding solo su samsung, essendo la prima volta che lo faccio su LG anche se sono convinto di aver capito la procedura, ho chiesto ulteriori chiarimenti dopo aver letto di vari brick qua e la secondo alcune procedure sbagliate, per non ripetere gli errori di altri.
Tutto qua.
Se vuoi rispondermi tu alla domanda che ho fatto a pittar, visto che lui non l'ha fatto, mi faresti un piacere.
Quando installo l'autorec, cosa mi ritrovo nel telefono una recovery? E siccome lui mi ha detto poi di flasharne una specifica dopo, volevo questo chiarimento per non fare errori e non sapere poi cosa fare.
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
Ragazzi comunque ho scoperto che il doppio tap per riattivare lo schermo funziona: andare sulle impostazioni, aprire le impostazioni stock lg, cliccare su movimento e abilitare il toc toc ;)
Proprio siccome non ti è chiaro il modding in casa LG ti ho consigliato di leggere le guide, anche perche qui siamo off-topic e non se ne può parlare.
In risposta alla tua domanda posso solo dirti che autorec è un semplice app che installa una recovery mod, per la precisione la TWRP, ma in una versione vecchia, perciò pittar ti ha consigliato di aggiornarla alla 2.8.6. Detto ciò, ti reinvito a leggerti bene le guide su come installare la recovery, guide che trovi in questa sezione.
Ragazzi ho la versione 5.5.10 perché non mi spunta l'aggiornamento 5.5.15 tramite ota?
Per ciò che mi ricordo io, al tempo, sia su nexus che su gs3, gli aggiornamenti ota funzionavano solo per i dispositivi xiaomi, per gli altri bisognava sempre fare manualmente.
Provando dalla 30b e ho flashato l'ultima release seguendo la guida ma ho il dubbio di avere sbagliato qualcosa visto al primo riavvio non mi compare la procedura guidata e inoltre non ho la barra inferiore. E' normale?
Ti ringrazio, nella fretta mi è sfuggito. E' normale quindi che non ci sia la procedura guidata al primo avvio?
Non riesco a sistemare la navbar, è troppo piccola e con quattro icone. Qual'è il menù dove trovo le impostazioni?
Solo a me non vede il nuovo aggiornamento 5.5.15?
Io lo avevo scaricato mi va in revolver installa al riavvio però mi continuava ad andare in revolver così ho deciso di tornare stock
Revolver?cosa intendi?[/QUOTE]
Scusami ho sbagliato a scrivere intendevo dire "recovery"
ragazzi vorrei flasharla..mi assicurate che non ha bug l ultima versione?per uso giornaliero vabene?aspetto vostra risposta e poi flasho subito :)
Io ho provato la versione 5.5.10 molto fluida,ma ho notato un po di battery drain e qualche impuntamento nei toggle rapidi
è uscita la 5.5.15 a quanto vedo
Provala è facci sapere come ti trovi
ma sulla 5.5.15 l italiano non ce?al momento di flash mi dice lingua o inglese o cinese!!