CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 339
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] MIUI v6 UFFICIALE [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In quanto a batteria vi soddisfa?
    Come si comporta nell'uso quotidiano?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivick Visualizza il messaggio
    In quanto a batteria vi soddisfa?
    Come si comporta nell'uso quotidiano?
    LA batteria è ok si può usare come daily driver
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avrei delle domande da fare, la prima riguarda il led di notifica, ho notato che di base lampeggia di blu per le notifiche, è possibile ripristinare il verde come colore primario? Ho provato con un'app di terze parti, ma non continuava a lampeggiare blu.
    Poi è possibile fare in modo che quando scarico qualche app non compaia la scritta "l'acceleratore... non è in esecuzione"?
    Infine una domanda riguardante whatsapp.. Ieri ho notato che non mi arrivavano le notifiche, non si accendeva il led ne lo schermo, dovevo entrare manualmente nell'app, sono l'unico al quale è successo questo?
    Per il resto dopo 3 giorni di utilizzo della rom, sono soddisfattissimo, è piacevolissima da utilizzare, anche se i font sono parecchio piccoli e se li ingrandisco dal menù su certe applicazioni, come whatsapp, le scritte diventano giganti
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Avrei delle domande da fare, la prima riguarda il led di notifica, ho notato che di base lampeggia di blu per le notifiche, è possibile ripristinare il verde come colore primario? Ho provato con un'app di terze parti, ma non continuava a lampeggiare blu.
    Poi è possibile fare in modo che quando scarico qualche app non compaia la scritta "l'acceleratore... non è in esecuzione"?
    Infine una domanda riguardante whatsapp.. Ieri ho notato che non mi arrivavano le notifiche, non si accendeva il led ne lo schermo, dovevo entrare manualmente nell'app, sono l'unico al quale è successo questo?
    Per il resto dopo 3 giorni di utilizzo della rom, sono soddisfattissimo, è piacevolissima da utilizzare, anche se i font sono parecchio piccoli e se li ingrandisco dal menù su certe applicazioni, come whatsapp, le scritte diventano giganti
    Anche a me fa questo scherzetto whatsapp..inoltre ho notato che in rete edge è lentissimo ad inviare e ricevere su whatsapp, pur avendo segnale pieno..anzi, spesso i messaggi in uscita restavano in attesa finche nn beccavo una o due tacchette in 3g.

Altro problema riscontrato è l'app facebook, che nn mi apre le conversazioni, alle quali posso accedere solo dall'app messenger; e comunque nn ricevo notifiche dei messaggi ricevuti, oltre al fatto che nn si crea quella "bolla" fluttuante con l'anteprima della chat, ma penso sia voluto..

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa questo scherzetto whatsapp..inoltre ho notato che in rete edge è lentissimo ad inviare e ricevere su whatsapp, pur avendo segnale pieno..anzi, spesso i messaggi in uscita restavano in attesa finche nn beccavo una o due tacchette in 3g.

Altro problema riscontrato è l'app facebook, che nn mi apre le conversazioni, alle quali posso accedere solo dall'app messenger; e comunque nn ricevo notifiche dei messaggi ricevuti, oltre al fatto che nn si crea quella "bolla" fluttuante con l'anteprima della chat, ma penso sia voluto..
    Strano, per whatsapp davano una soluzione "strana" online, fai questa prova: apri whatsapp e torni alla home, apri il multitasking e con l'app di whatsapp fai uno swipe verso il basso, dovresti bloccarla nella ram e così dovrebbero arrivarti le notifiche.
    Il tuo problema di FB è strano, dall'app riesco ad aprire le bolle di messenger senza aprire messenger, prova a reinstallare le applicazioni, magari non hai dato il consenso a certi permessi nel primo avvio... Poi faccio una prova e vedo se ricevo le notifiche di messenger

7. Il seguente Utente ha ringraziato Egerfaust per il post:

brogi87 (13-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Strano, per whatsapp davano una soluzione "strana" online, fai questa prova: apri whatsapp e torni alla home, apri il multitasking e con l'app di whatsapp fai uno swipe verso il basso, dovresti bloccarla nella ram e così dovrebbero arrivarti le notifiche.
    Il tuo problema di FB è strano, dall'app riesco ad aprire le bolle di messenger senza aprire messenger, prova a reinstallare le applicazioni, magari non hai dato il consenso a certi permessi nel primo avvio... Poi faccio una prova e vedo se ricevo le notifiche di messenger
    Nulla da fare, disinatallate entrambe ma niente..dall'app di fb nn mi apre proprio le conversazioni, mentre dall'app messenger le apre ma nn mi crea la bolla fluttuante..

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare, disinatallate entrambe ma niente..dall'app di fb nn mi apre proprio le conversazioni, mentre dall'app messenger le apre ma nn mi crea la bolla fluttuante..
    Che strano... Ho provato anche a mandarmi un messaggio tramite messenger e si apre la bolla (ma non lampeggia il led ). Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili?

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Che strano... Ho provato anche a mandarmi un messaggio tramite messenger e si apre la bolla (ma non lampeggia il led ). Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili?
    Boh nn capisco, anche perche nel pannello notifiche mi risulta il messaggio "anteprima delle chat attive"

Inoltre spesso mi capita la notifica di un aggiornamento di app come whatsapp pero dal MI store..che faccio?

Androidiano L'avatar di Sagace

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

la 5.7.10 ha di nuovo problemi legati a mdnsd (surriscaldamento con conseguente perdita di batteria)
    Ho rimesso la 5.7.5 dove il problema non si presenta...

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    la 5.7.10 ha di nuovo problemi legati a mdnsd (surriscaldamento con conseguente perdita di batteria)
    Ho rimesso la 5.7.5 dove il problema non si presenta...
    Anch'io ho notato surriscaldamento..basta riflasharla senza alcun wipe?

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio