CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 339
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] MIUI v6 UFFICIALE [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, posseggo la cloudy ed ho questo piccolo problema. Ho i contatti sincronizzati con google ma quando mi arriva una chiamata, mi esce solo il numero del cellulare e non il nome del contatto salvato. Da cosa dipende?

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, posseggo la cloudy ed ho questo piccolo problema. Ho i contatti sincronizzati con google ma quando mi arriva una chiamata, mi esce solo il numero del cellulare e non il nome del contatto salvato. Da cosa dipende?
    Se possiedi la cloudy, devi postare nella discussione della Cloudy, perché qui si parla di MIUI. Comunque per tua informazione, questo è un tipico bug della MIUI: mostrare il numero di telefono anziché il nome del chiamante. L'ho visto poco fa nel video appena sopra ...
    Ultima modifica di kRel; 22-07-15 alle 19:16
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se possiedi la cloudy, devi postare nella discussione della Cloudy, perché qui si parla di MIUI. Comunque per tua informazione, questo è un tipico bug della MIUI: mostrare il numero di telefono anziché il nome del chiamante. L'ho visto poco fa nel video appena sopra ...
    chiedo scusa per l'errore ma posseggo la MIUI

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per l'errore ma posseggo la MIUI
    Quindi la risposta l'hai avuta. Guarda il secondo video...
    Prova ad aggiungere ai numeri il prefisso +39 qualora non l'avessero già e riprova . . .
    Ultima modifica di kRel; 22-07-15 alle 19:17
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (22-07-15)

  7. #245
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    C'è un pochino di confusione, perché si sta sviluppando sulla base della miui v6, ma il numero progressivo di sviluppo è 5.x.x
    Non ho visto il video di krel, ma i link sono alle versioni giuste, l'unico problema è che qui siamo alla versione 5.7.5 mentre su quel sito sono alla versione 5.7.23, quindi conviene farci un salto se si vuole l'ultima versione.
    Consiglio a @pittar, di linkare direttamente quel sito, senza linkare le ROM una per volta.
    al momento sono impegnato al piu' presto modifichero' l' op
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pittar per il post:

    DreamReaper (24-07-15),th3D0ct0r (24-07-15)

  9. #246
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Intanto ho dato una aggiustata al titolo

    Edit: ho dato una ripulita alla discussione, i link forniti da @kRel erano relativi alla versione per terminali xiaomi (ROM) il video era relativo alla v5 quando qui si parla della v6. @pittar puoi lasciar stare quei link, il sito ufficiale della miui è in cinese e quindi sarebbe inutile linkarlo. Al massimo vedi se riesci ad inserire una md5 al primo post assieme alla ROM.
    Buona continuazione a tutti.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-07-15 alle 14:44
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (24-07-15)

  11. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho seguito la procedura per installare la Miui e la rom va senza problemi non riesco però ad aggiornare via OTA...scarica il pacchetto si riavvia in reovery ma da un'errore, solo che non ho tempo di leggerlo che subito torna alla home della recovery e posso solo riavviare. La rom si riavvia tranquillamente senza aggiornarsi. Sbaglio qualcosa io o l'OTA non funziona?

  12. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso lasciare questa ROM e tornare su una Lollipop based dato che ho effettuato il downgrade al bootloader di KK?
    Ho provato a ripristinare un backup della Stock ma il risultato è stato un bootloop.

  13. #249
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolyno221 Visualizza il messaggio
    Come posso lasciare questa ROM e tornare su una Lollipop based dato che ho effettuato il downgrade al bootloader di KK?
    Ho provato a ripristinare un backup della Stock ma il risultato è stato un bootloop.
    Leggi l'indice di sezione e troverai la risposta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Leggi l'indice di sezione e troverai la risposta.
    grazie, ho trovato la risposta... mentre ora ho un altro problema, poichè con la MIUI nessuno dei miei PC riesce a rilevare la periferica... E non so come inserire lo zip da flashare tramite recovery...

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy