Ragazzi mi è parso di capire che ci siano due versioni... quale consigliate in daily use? Io al momento sono su Cloudy (Lollipop) per passare a questa rom devo fare i salti mortali?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi è parso di capire che ci siano due versioni... quale consigliate in daily use? Io al momento sono su Cloudy (Lollipop) per passare a questa rom devo fare i salti mortali?
Grazie
Comunque volevo dire che il mio telefono nn viene più riconosciuto dal PC. Ora volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema ed ha risolto e se per favore può spiegarmi come.
Le versioni sono entrambe stabili...non cambia praticamente nulla.
Per passare a questa rom devi prima fare i vari wipe (tranne sd card) e flashare la patch per avere il bootloader KK
Hai messo l'mtp mode (stock setting, connectivity)?
Ragazzi,vi volevo chiedere,ho fatto il backup della rom stock KitKat, se volessi levare la miui, posso riflashare il backup da recovery?,grazie..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vi volevo chiedere,qualcuno sa come ingrandire lanav bar,cioè batteria, le varie icone...in questa rom il DPI arriva fino a 480. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Forse oggi viene aggiornata alla MIUI V7 da quello che dicono sul forum MIUI :D
La ROM su xda é stata già aggiornata a miui 7
La rom però al momento non mi segnala aggiornamenti. Sicuro che sia la stessa rom o che non sia un porting? Puoi linkare o si trova nella discussione del link al primo post?
Questa è la versione di kin, che se nn sbaglio è un porting. Quella di questo post è la versione di gt che è un developer miui, quindi è ufficiale
Anche Kin penso che sia un developer miui (altrimenti non era presente nella pagina dedicata al D802), fatto sta che la sua MIUI si basa sulla 20d mentre quella di gt sulla 20c. Personalmente trovo quella di Kin superiore, non solo perchè è più aggiornata (Miui7) ma perchè presenta qualche bug di meno (visualizza correttamente i contatti registrati senza +39 quando ti chiamano per esempio)
Se tu o qualcun altro è interessato ad aprire un thread di quest'altra versione della miui sarebbe "cosa buona e giusta"
@Skiwolker
Tu che ce l'hai installata...pensaci...
[emoji12]
Ricordo che l'apertura del thread comporta anche l'impegno di seguirne gli sviluppi su XDA, di mantenerlo aggiornato e dare aiuto agli utenti.
[emoji6]
Direi anche di chiudere qui il confronto con altre versioni della ROM in quanto esiste un thread apposito dove confrontarsi, ed è in rilievo.
Buongiorno ragazzi! Un po' di tempo fa ho avuto un bug importante nella MIUI. Praticamente non erano più disponibili le voci per la gestione delle reti e il telefono ha iniziato una sincronizzazione continua consumandomi tutti i GB della promozione telefonica. A voi è mai capitato, magari anche con le versioni più recenti?
Ci riprovo, rimetto la miui... Mi interessa troppo, da anni.
Sembra fluida... E mi trovo l'aggiornamento 5.8.20 via OTA dopo pochi secondi :)
Ancora presenti le app cinesi?
Io sono assente dalla MIUI da oltre 3anni. Com'è cambiata in questo periodo?
Per G2 offre delle feature particolari?
Si sa se arriverà con L o se la MIUI7 rimarrà con KK in eterno?
Ragazzi, qualcuno che ha questa versione può dirmi se gli aggiornamenti ora funzionano? Io riesco a scaricarli,ma una volta che si avvia il flash in recovery mi da errore. Sapete perché?
Una volta per anche con le gaaps installate ero riuscito ad aggiornare. Comunque tu che mi consigli su fare?
Io lo uso in silwnzioso quindi non so dirti
A me comunque continua a funzionarmi male messenger di fb..cioe non mi crea la classica bolla delle conversazioni che si possono spostare sullo schermo. Inoltre non posso accedere alle conversazioni dall'app facebook ma solo dall'app messenger. Che cavolo puo essere??
Grazie
Ragazzi qui si parla della MIUI ufficiale.
Altre versioni non possono essere oggetto discussione e tanto meno di assistenza in questo thread.
[emoji732]
Pertanto ho trasferito i post OT all'SOS Modding.
[emoji576]
Ribadisco che chi sta provando altre versioni della MIUI e ha tempo e voglia di aprire un thread (nonché di tenerlo aggiornato e di dare un minimo di assistenza) si faccia avanti.
[emoji106]
Se servono aiuti/consigli su come fare, potete contattare me o i miei colleghi in PM.
[emoji6]
Coraggio!
[emoji123]
Ragazzi esiste un mirror per della versione 5.9.2 o 5.9.5 che si trovano qui:
LG G2 - MIUI?? - MIUI??
http://miuirom.xiaomi.com/rom/u67857...8e0402_4.4.zip
http://miuirom.xiaomi.com/rom/u26994...2f0eb2_4.4.zip
Ragazzi qualcuno ha provato la miui 7? Perché dal link del downlaod in prima pagina mi rimanda al thread cinese della miui 7 per g2!
É proprio da li che la devi scaricare
Quindi l'ultima miui disponibile per g2 é la miui 7?
Esatto, l'ultima versione della miui v7 dovrebbe essere la 5.9.24, ossia quella che dovresti scaricare tu.
Domandina, a qualcun altro con questa rom non viene riconosciuto il telefono da pc? Soluzioni?
Installata la Miui 7. Grandissimo problema: non mi ritrovo la tastiera. Non so che fare, perché non posso accedere sul Playstore per scaricarne un'altra. Funziona solo la dettatura vocale.
Ciao
Basta che flashi una tastiera qualsiasi da recovery
Questa è la tastiera del g3 (cloudy) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2767660