salve, posseggo la cloudy ed ho questo piccolo problema. Ho i contatti sincronizzati con google ma quando mi arriva una chiamata, mi esce solo il numero del cellulare e non il nome del contatto salvato. Da cosa dipende?
Visualizzazione stampabile
salve, posseggo la cloudy ed ho questo piccolo problema. Ho i contatti sincronizzati con google ma quando mi arriva una chiamata, mi esce solo il numero del cellulare e non il nome del contatto salvato. Da cosa dipende?
Se possiedi la cloudy, devi postare nella discussione della Cloudy, perché qui si parla di MIUI. Comunque per tua informazione, questo è un tipico bug della MIUI: mostrare il numero di telefono anziché il nome del chiamante. L'ho visto poco fa nel video appena sopra ...
Intanto ho dato una aggiustata al titolo
Edit: ho dato una ripulita alla discussione, i link forniti da @kRel erano relativi alla versione per terminali xiaomi (ROM) il video era relativo alla v5 quando qui si parla della v6. @pittar puoi lasciar stare quei link, il sito ufficiale della miui è in cinese e quindi sarebbe inutile linkarlo. Al massimo vedi se riesci ad inserire una md5 al primo post assieme alla ROM.
Buona continuazione a tutti.
Buongiorno ragazzi ho seguito la procedura per installare la Miui e la rom va senza problemi non riesco però ad aggiornare via OTA...scarica il pacchetto si riavvia in reovery ma da un'errore, solo che non ho tempo di leggerlo che subito torna alla home della recovery e posso solo riavviare. La rom si riavvia tranquillamente senza aggiornarsi. Sbaglio qualcosa io o l'OTA non funziona?
Come posso lasciare questa ROM e tornare su una Lollipop based dato che ho effettuato il downgrade al bootloader di KK?
Ho provato a ripristinare un backup della Stock ma il risultato è stato un bootloop.
Dobbiamo anche lavorare un po' di fantasia...
Esempi
1) scaricare i file direttamente col telefono
2) scaricare i file col pc, condividere una cartella e pescarli da wifi col telefono
3) passare i file da PC a telefono via bluetooth
4) usare una chiavetta USB dove mettere i i file col PC e collegarla al tel via otg
Sono sicuro che ce ne sono molti altri sistemi...
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Quello di usare una chiavetta USB è la migliore cosa visto che la recovery twrp vede la USB pen drive.
io vengo da kit kart 4.4.2 stock non mi vede la sim con la miui 6 qualcuno ha avuto lo stesso problema come si pu risolvere?
E' uscita la versione 5.8.7, vorrei scaricarla e provarla, ma non trovo l'MD5, qualcuno che è in possesso della versione ed è sicuro che funziona, può postarlo?
Bene ragazzi, l'MD5 della nuova versione non si trova, per cui credo di procedere al flash, anche perchè ho scaricato tutto con jdownloader e non credo ci siano state perdite di pacchetti.
Prima di fare qualcosa però vorrei essere sicuro. Io vengo da cloudy LP. Procedo cosi: flash patch -> wipe -> flash rom e gaaps e non dovrei avere problemi, giusto?
Installata, perfetta come la ricordavo, unica cosa, la navbar, qualcuno ha scoperto come ridimensionarla?
In piu come mi arriva un mex, non mi da il nome del contatto la il numero, con +39, se modifico il contatto inserendo il prefisso me lo riporta. C'è un modo per risolvere?
Per la procedura di xposed devo seguire la guida di xposed per KK vero?
Comunque non va il doppio tap sulla home per spegnere, ma sul tasto home
Eh, dove vedo se xposed funziona ora?
Certo che funziona xposed, sia sulla versione di gtbluesky sia su quella di kin912.
L unico appunto è che non fa scaricare direttamente l'apk dal programma xposed ma va scaricato e installato direttamente dal play store (in alcuni casi) o dai siti degli autori dei moduli stessi
sì ma l'altra versione http://forum.xda-developers.com/lg-g...iui-6-t3105422
Up, vorrei sapere anche se c'è un modo x mettere il double tap per spegnere il display dalla home
Ragazzi scusate,vorrei provare questa ROM....ho il telefono, g2,con kitkat 4.4.2 20h..posso fare i vari wipe e poi flashare la ROM e gapps direttamente senza pacth?dato che la ROM è su base kikat. ..grazie fatemi sapere...a dimenticavo,qual d' l'ultima versione?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sisi, puoi farlo. E l'ultima è la 5.8.14. @Sagace ci sei?
Funziona tt?Play store,ecc.. il play store è nelle gapps? grazie
Sisi, tutto ok e nelle gaaps
No,che' ho letto che a qualcuno nn funziona...
Qualunque mi può aiutare?....ho messo la rom ,ma nn mi legge i contatti dalla sim,prima di metterla avevo messo il +39 davanti a ogni numero nella rubrica.. Grazie
Non conosco questa ROM, ma hai provato a vedere se esiste un'opzione tipo: "importa contatti da Sim" ?
Qualora volessi tenere sincronizzati i contatti con Google (credo ci sia una specifica opzione in tutte le ROM) è sufficiente ripristinare lo stesso account google per ritrovare i contatti importati in automatico.
Hanno provato,ma niente
Se non hai un altro telefono che ti legge i contatti sim e che te li esporta su file, mi sa che ti tocca installare KK stock (versione da recovery).
Fai prima un backup da recovery, metti KK, importi i contatti da SIM e li esporti su file (già che ci sei li potresti importare in blocco su account google che è la cosa più semplice). Il file mettilo da qualche parte al sicuro.
Ripristini il backup di questa rom e, se hai fatto le cose per bene, ti troverai dopo pochi minuti i tuoi contatti automaticamente sincronizzati. Male che vada li importi dal file creato prima.