ok, forse era un problema di driver, ho fatto come hai detto te e dopo diversi tentativi è tutto andato a buon fine! XD grazie mille
p.s. tra l'altro penso che mi davi una mano un anno fa pure col galaxy s advance se non ricordo male![]()
e un'ultima cosa per favore...
quando voglio aggiornare la twrp alla versione 2.8.7.3, devo inserire la cartella.zip scaricata dal sito direttamente nella sd del telefono o devo prima estrarre qualche file ed utilizzare quello?
pasolosoddu (24-11-15)
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
ragazzi ho bisogno di una mano, ho installato la 30d eur XX ma non riesco a fare il root!!!
Usavo DP root, e ha sempre funzionato, adesso niente in nessun modo....come posso fare?!?!![]()
anch'io ho avuto problemi con i vari software. tutto si è risolto cambiando il numero della porta COM (da 18 ho messo 6 nel pannello di controllo del pc).
ciao,
dopo aver installato la rom cyanogenmod 12.1 mi sono accorto che sul telefono non ho piu supersu.
volevo sapere se questo tool potevo usarlo per ottenere di nuovo i permessi di root e c'è qualche altra procedura.
grazie massimiliano
Assolutamente no!
Il root sulla cm devi abilitarlo secondo la guida che trovi al secondo post del thread della cm 12.1
Te l'ho scritto già qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7388561
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
omone79 (01-03-16)
ragazzi ma esiste una guida funzionante?