A meno che tu non abbia sbagliato post / a scrivere, la guida che c'è in primo post è funzionante
Visualizzazione stampabile
la guida dice di premere solo su "root device" ma non fa nulla. Ho fatto la guida manuale ed ha funzionato
si si infatti la guida manuale è andata a buon fine. In pratica andava in download mode e non succedeva più nulla
EDIT: se può essere utile( e credo di si) aggiungere il link della guida manuale nella prima pagina http://highonandroid.com/android-sma...3-on-lollipop/
Tutte le guide sono funzionanti in quanto collaudate di persona da chi le presenta. Questa in particolare è stata eseguita da quasi tutti gli utenti che frequentano questa sezione, senza problemi; tra questi anche il sottoscritto.
Non credo sia utile in quanto abbiamo la guida al root manuale qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6735201
In italiano.
Bastava cercare nell'indice di sezione in rilievo oppure con il tasto cerca.
Per tutti. Aggiornamento al primo post
Probabilmente lo script non riesce a rootare il mio L90 che ha lollipop.
Nella finestra sul pc mi da questo messaggio:
If you don't see the supersu installer script runs within about a minute, then the root failed.
Author : blog.lvu.kr
SPECIAL COMMAND : ENTER, LEAVE
##
Provato la combinazione di tasti ctrl+c e poi N e invio, si riavvia ma senza ROOT..
Cosa sbaglio?
Mi potete aiutare?
Grazie.
Qui siamo in sezione LG g2.
Immagino che dp root abbia anche la versione per il tuo telefono (non lo so non ho verificato).
Quindi per prima cosa verifica la versione dp root.
Poi controlla bene di aver attivato il debug USB come da guida che ti riporto:
Procedura:
1> Installare i drivers Lg e riavviare il Pc
2> Attivare il debug usb sul terminale (Impostazioni - Generali - Info sul telefono - Informazioni sul Software - Numero Build e premere ripetutamente sino all'avvio delle opzioni sviluppatore - entrare nelle opzioni sviluppatore e attivare solo debug USB)
3> Collegare il telefono al pc e attendere che sia riconosciuto
4> Aprire l'applicazione DP Root
5> Cliccare su "Root Device"
6> Attendere sino al completamento.
Infine ripeti la procedura cambiando porta USB.
Fammi sapere che poi ti sposto nella sezione del tuo terminale.
Grazie della risposta! Si dp root è indicato anche per il mio terminale ,ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente. Ho usato questo metodo l'altra settimana ,con lo stesso modello di smartphone (LG90 ma con kitkat) di un mio familiare,e il metodo ha funzionato.