ho tre usb sul notebook.. con nessuna avanza la barra sul cell per il root......
Attendo vostri lumi :D
Visualizzazione stampabile
ho tre usb sul notebook.. con nessuna avanza la barra sul cell per il root......
Attendo vostri lumi :D
Prova quest'altra guida....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6735201
Anche qui devi attivare sul tel il debug USB e confermare il collegamento col PC...
con lo script ed il metdo automatico (similissimo al tool root) ho ottenuto i permessi ed è comparsa nel menù l'incone di SuperUser!
Grazie!!!
ciao
sto avendo i tuoi stessi problemi..il cell rimane sul download mode senza che la barra avanzi e nello script l'ultima cosa che mi esce è un #
ho provato entrambe le guide...una volta arrivato a quel punto cosa devo fare? staccare e vedere se il root è andato a buon fine? o deve uscirmi qualche scritta che mi confermi la cosa?
Ripercorri i messaggi precedenti da qui in poi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7084602
Vedi se trovi qualcosa di utile per risolvere.
Prima cosa cambia porta pc
Ciao a tutti, è il mio primo post...
Ho lo stesso problema, cell riconosciuto abd ok, trasferimento dati, riavvio in download mode e bloccato allo 0%, root non completato.
Provato diverse porte usb, cambiato pc, riavviato tutto diverse volte, niente...
Grazie
salve ragazzi vorrei fare il root al mio lg g2 D802 brand wind aggiornato a lollipop V30a funziona questo metodo per il mio ?
A me ha funzionato benissimo (con la 30b)
in caso non dovesse andare la procedura e il root non si conclude staccando il cavo e riavviando il tel funziona lo stesso giusto ? o rischio di fare danni ?
Se segui le guide per benino dovrebbe andare tutto!
Procedimento andato a buon fine con V30b, grazie.
Root eseguito con v30a, grazie per l aiuto e la guida 👍😁😁😁
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sapete come si fa per togliere il root una volta fatto il root con il metodo di questo thread?
Forse basta cliccare nuovamente sul tasto "ROOT DEVICE"?
Grazie mille.
P.S. Devo togliere il root perchè devo inviare il G2 in assistenza.
In effetti ho anche installato twrp e sto facendo un nandroid proprio per poter ripristinare il tutto quando mi torna il cell dall'assistenza.
Ok, quindi senza curarmi di fare l'unroot posso semplicemente piallare tutto con il flash del firmware ufficiale?
Grazie.
Eliminati OT
Gli aggiornamenti del firmware si trattano nel thread specifico in rilievo.
Qui si parla di root
@emau il crossposting è vietato
Ti ho risposto di là...
Ciao a tutti,com'è che non riesco ad installare il software sul PC? L'antivirus me lo da come "Maleware"...
Volevo eseguire l'unroot per poter installare la patch Google in uscita in questi giorni. Quindi ho fatto la disinstallazione del root tramite l'app Supersu, ma quando provo ad installare l'aggiornamento di Android il sistema mi da errore e mi viene rilevato ancora il root. Come posso risolvere il problema?
Grazie
Boh....non mi riesce di Rootarlo....il telefono resta fermo nella schermata di Firmware Update e sul pc la procedura si ferma con il pannello cmd con scritto "special command enter leave e a capo #...
Dove sbaglio?!?L'altra volta era andato tutto bene,mannaggia!!!
Edit:Root andato a buon fine...mah!!!
scusate a me resta fermo su Looking for LG serial port... , cosa posso fare ?? grazie
procedura andata a buon fine sulla 30d,il programma rimaneva bloccato sulla ricerca della porta dopo il riavvio,poi ho cambiato da mtp a ptp e poi di nuovo a mtp perchè non riconosceva il device,la barra non avanza ma sul programma sul pc diceva premere crtl+c,l'ho fatto e si è riavviato con il root
boh raga io oggi ci ho provato parecchie volte oggi ma niente.
Dopo la prima fase quando si riavviava il telefono la finestra su pc rimaneva sempre looking for lg serial port..; dopo poco tempo mi veniva fuori che non era stata trovata e di mettere il telefono in dowload mode ecc. Nessun problema le prime volte, in molti hanno avuti problemi ma sembrava che continuando a provarci prima o poi si riuscisse a ottenere il root. Beh, io no. Anzi, non mi entra più in download mode, e questo è un bel problemuccio... :cry:
1) controlla i driver LG che siano installati correttamente.
In gestione periferiche devi trovare 3 periferiche LGE funzionanti senza errori
In caso guarda nello spoiler
Spoiler:
2) devi attivare le opzioni sviluppatore ed all'interno il debug USB.
Al primo collegamento valido conferma come collegamento da attivare in automatico (lo fai dal telefono).
3) la download mode si raggiunge da spento tenendo il vol+ premuto e collegando il cavo al PC...
Fammi sapere.
e un'ultima cosa per favore...
quando voglio aggiornare la twrp alla versione 2.8.7.3, devo inserire la cartella.zip scaricata dal sito direttamente nella sd del telefono o devo prima estrarre qualche file ed utilizzare quello?
ragazzi ho bisogno di una mano, ho installato la 30d eur XX ma non riesco a fare il root!!!
Usavo DP root, e ha sempre funzionato, adesso niente in nessun modo....come posso fare?!?! :(
anch'io ho avuto problemi con i vari software. tutto si è risolto cambiando il numero della porta COM (da 18 ho messo 6 nel pannello di controllo del pc).
ciao,
dopo aver installato la rom cyanogenmod 12.1 mi sono accorto che sul telefono non ho piu supersu.
volevo sapere se questo tool potevo usarlo per ottenere di nuovo i permessi di root e c'è qualche altra procedura.
grazie massimiliano
Assolutamente no!
Il root sulla cm devi abilitarlo secondo la guida che trovi al secondo post del thread della cm 12.1
Te l'ho scritto già qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7388561
ragazzi ma esiste una guida funzionante?