Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickg
ciao ragazzi, il telefono è collegato (acceso) e riconosciuto dal pc, il debug usb è attivo con tanto di notifica nel pannello del tel, ma quando avvio "root device" all'interno di dp resta in "waiting for device" a oltranza. come fare?
Assicurati di aver collegato solo lo smartphone alle USB del PC e assicurati che i driver siano correttamente installati e che hai concesso i permessi adb a quel PC.
Se hai installato i driver adb prova anche a dare il comando adb devices e vedi se compare il tuo smartphone nella lista.
-
Quote:
th3D0ct0r
Assicurati di aver collegato solo lo smartphone alle USB del PC e assicurati che i driver siano correttamente installati e che hai concesso i permessi adb a quel PC.
Se hai installato i driver adb prova anche a dare il comando adb devices e vedi se compare il tuo smartphone nella lista.
Risolto, dovevo confermare sul dispositivo di dare i permessi di root a quello specifico pc
-
Quote:
pittar
Quando ti compare quest'ultima scritta premi ctrl+c ti dice se vuoi terminare o no il processo batch e metti no
Provato e mi rimane bloccato in download mode.. se provo la combinazione di tasti ctrl+c e poi N e invio va immediatamente al 100% si riavvia ma senza ROOT..
Cosa sbaglio?
Telefono rilevato in adbShell e permessi dati..
Grazie
-
Quote:
smooke
Provato e mi rimane bloccato in download mode.. se provo la combinazione di tasti ctrl+c e poi N e invio va immediatamente al 100% si riavvia ma senza ROOT..
Cosa sbaglio?
Grazie
anche a me fa la stessa cosa
-
Quote:
smooke
Cosa sbaglio?
Grazie
Quote:
thenet
anche a me fa la stessa cosa
Versione lollipop?
Potreste spiegare bene se il programma riesce ad arrivare alla fine della procedura senza errori?
-
L'ho rieseguito adesso per scrivere dettagliatamente cosa succede e all'ultimo riavvio mi sono trovato SuperSu installato e funzionante... Bho...
PS. Prima di premere Control + C ho disattivato l'antivirus, non se è stato quello a fare la differenza perchè il sw ha sempre dato gli stessi messaggi
-
Quote:
thenet
L'ho rieseguito adesso per scrivere dettagliatamente cosa succede e all'ultimo riavvio mi sono trovato SuperSu installato e funzionante... Bho...
Possibile che alla prima volta qualcosa sia andato storto.
Dai, adesso che hai riprovato è tutto ok, quindi enjoy.
-
l'ho già scritto ma lo riscrivo:se la procedura non va a buon fine spegnere e riaccendere cell e pc,rifare la procedura e magicamente dopo andrà a buon fine.
ah funziona anche per flash che non vanno a buon fine;)
-
1 allegato(i)
scusate ragazzi, volevo chiedere come faccio a controllare che il root sia andato a buon fine perchè durante l'installazione mi ha dato una dicitura ove parlava di supersu e diceva piu o meno "if you don't see the supersu installer script runs within....then the root failed" ma non ho capito se ha completato o meno.
EDIT: ESATTAMENTE MI DA QUESTO MESSAGGIO:
Allegato 148548
-
Quote:
Dauro
scusate ragazzi, volevo chiedere come faccio a controllare che il root sia andato a buon fine perchè durante l'installazione mi ha dato una dicitura ove parlava di supersu e diceva piu o meno "if you don't see the supersu installer script runs within....then the root failed" ma non ho capito se ha completato o meno.
EDIT: ESATTAMENTE MI DA QUESTO MESSAGGIO:
Allegato 148548
se hai fatto il root lo avrai fatto per qualche applicazione che ne abbisogna,lanciala e ti dirà lei se c'è o no.
edit:aspetta un po(5 minuti)poi spegni e accendi il cell sempre lasciandolo attaccato al pc col cavo,aspetta altri 5 minuti dopo il riavvio e poi stacca.se non ti va riprova dall'inizio spegnendo e riaccendendo pc e telefono prima di rifare il tutto.