Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
Eseguita la procedura su Lg G2 con Lollipop v30b su di un PC con Windows 10 ed è riuscita alla perfezione. Solo un appunto che potrebbe essere utile a qualcuno...collegato lo smartphone al PC con il Debug attivo e aprite il software ( ci metterà qualche secondo in più del normale per aprirsi ). Appena apperta cliccate su Root Device ed intanto tenete lo smartphone sott'occhio perchè vi arriverà una notifica di concedere alcuni permessi per il debug...se non acconsentite rimarrete su "found device...". Appena date suddetti consensi partirà il tutto in automatico...sia riavvierà in download mode e tutto andrà a buon fine. Vi basterà poi fare crtl+c e successivamente N per terminare il tutto. Il dispositivo si riavvierà ed il root sarà completato.
Grazie per la mini guida.
-
Salve, il mio g2 lollipop 30b si ferma sempre in ricerca porte... Dopo lunga attesa mi chiede di riavviare in recovery mode, ma anche così vacendo la procedura non avanza. Ho provato anche a rifare tutto e durante il riavvio go staccato il telefono e ricollegato in recovery mode, ma niente da fare tutto fermo anche così.
-
Quote:
gibox
Salve, il mio g2 lollipop 30b si ferma sempre in ricerca porte... Dopo lunga attesa mi chiede di riavviare in recovery mode, ma anche così vacendo la procedura non avanza. Ho provato anche a rifare tutto e durante il riavvio go staccato il telefono e ricollegato in recovery mode, ma niente da fare tutto fermo anche così.
Anche seguendo la miniguida poco sopra?
-
Dopo aver reinstallato i drivers, spento... Acceso... Ecc. Ho risolto facendo la procedura su un'altro pc.
In ogni caso grazie.
-
Quote:
gibox
Dopo aver reinstallato i drivers, spento... Acceso... Ecc. Ho risolto facendo la procedura su un'altro pc.
In ogni caso grazie.
Figurati, sono contento che hai risolto
-
1 allegato(i)
ragazzi salve ho un problema, driver installati, G2 riconosciuto ma non avanza la barra sul cellulare in FIRMWARE UPDATE, quindi ho staccat brutalmente e al check root col programmino logicamente non avevo il root. Ho rifatto e allo stesso punto ho fatto ctrl+c e poi N ma si è solo termiata l'installazione del root ed al controllo non avevo i permessi. ecco la schermata pc.Allegato 150815
GRAZIEEE
-
Quote:
anna85
ragazzi salve ho un problema, driver installati, G2 riconosciuto ma non avanza la barra sul cellulare in FIRMWARE UPDATE, quindi ho staccat brutalmente e al check root col programmino logicamente non avevo il root. Ho rifatto e allo stesso punto ho fatto ctrl+c e poi N ma si è solo termiata l'installazione del root ed al controllo non avevo i permessi. ecco la schermata pc.
Allegato 150815
GRAZIEEE
Cambia porta USB del Pc e ripeti.
-
Quote:
anna85
ragazzi salve ho un problema, driver installati, G2 riconosciuto ma non avanza la barra sul cellulare in FIRMWARE UPDATE, quindi ho staccat brutalmente e al check root col programmino logicamente non avevo il root. Ho rifatto e allo stesso punto ho fatto ctrl+c e poi N ma si è solo termiata l'installazione del root ed al controllo non avevo i permessi. ecco la schermata pc.
Allegato 150815
GRAZIEEE
Non hai neanche l'app supersu?
Riprova un'ultima volta
-
niente, non avanza la barra dal g2 in download mode :(
forse devo cancellare i driver dal pc circa il mio vecchio lg dual? però il G2 è riconosciuto dal programmino per il root....
Grazie del supporto!
-
Quote:
anna85
niente, non avanza la barra dal g2 in download mode :(
forse devo cancellare i driver dal pc circa il mio vecchio lg dual? però il G2 è riconosciuto dal programmino per il root....
Grazie del supporto!
Avevi provato a cambiare porta PC? Te lo dico per esperienza personale....