CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 147
Discussione:

[GUIDA][LP](Tool Root) DP Root per dispositivi Lg[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

ragazzi la procedura di root si blocca su una schermata "Firmware update", cosa che c'è che non va?
    che cosa faccio?
    stump root funziona con lollipop?

EDIT

dopo un po' di insistenze pare ottenuto il root e ovviamente (come mio consueto) ho disabilitato gli aggiornamenti automatici delle app per via dei problemi con autorec
    Ultima modifica di GastonILbello; 14-04-16 alle 19:37

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ragazzi la procedura di root si blocca su una schermata "Firmware update", cosa che c'è che non va?
    che cosa faccio?
    stump root funziona con lollipop?

EDIT

dopo un po' di insistenze pare ottenuto il root e ovviamente (come mio consueto) ho disabilitato gli aggiornamenti automatici delle app per via dei problemi con autorec
    Ottimo!
    Non ho fatto in tempo a risponderti prima ma stump è solo per KK.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (15-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

l'avevo già usato, ma ho perso il root tempo fa quando ho fatto l'aggiornamento alla V30D ufficiale con la patch al bug di sicurezza... e poi non ho più rifatto il root per mantenere le funzionalità di pagamento tramite NFC (che poi non ho mai neanche usato in realtà) e in attesa di un eventuale aggiornamento ufficiale a 5.1 o (sogno) 6... visto che pare non arrivare più nulla mi riprenderei almeno i diritti di root... non ricordo più, quindi chiedo a voi...

facendo il root con questo metodo, fa un wipe data? c'è rischio teorico di perdere dati, ma è concreto? o è "praticamente certo"? o posso salvare giusto le cose principali e sperare che vada bene?

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

l'avevo già usato, ma ho perso il root tempo fa quando ho fatto l'aggiornamento alla V30D ufficiale con la patch al bug di sicurezza... e poi non ho più rifatto il root per mantenere le funzionalità di pagamento tramite NFC (che poi non ho mai neanche usato in realtà) e in attesa di un eventuale aggiornamento ufficiale a 5.1 o (sogno) 6... visto che pare non arrivare più nulla mi riprenderei almeno i diritti di root... non ricordo più, quindi chiedo a voi...

facendo il root con questo metodo, fa un wipe data? c'è rischio teorico di perdere dati, ma è concreto? o è "praticamente certo"? o posso salvare giusto le cose principali e sperare che vada bene?
    Non perdi alcun dato. Zero rischi.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

7. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

Mtty (12-07-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

Fare un backup non fa mai male.
    Può succedere qualsiasi cosa mentre procede a modificare file sensibili, quindi avere sempre una copia dei dati non guasta mai.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fare un backup non fa mai male.
    Può succedere qualsiasi cosa mentre procede a modificare file sensibili, quindi avere sempre una copia dei dati non guasta mai.

cose importanti sempre

più che altro le cose sensibili come la cartella EFS e IMEI... come si fa il backup se per fare il backup di quelle cose servono i diritti di root?

cmq in realtà ho rimandato un attimo, prima stasera vado a pagare con Vodafone Wallet che c'è il concorso con in palio un S7 Edge... non ci credo molto, ma tanto pagare devo pagare lo stesso, quindi tanto vale provare col G2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

cose importanti sempre

più che altro le cose sensibili come la cartella EFS e IMEI... come si fa il backup se per fare il backup di quelle cose servono i diritti di root?

cmq in realtà ho rimandato un attimo, prima stasera vado a pagare con Vodafone Wallet che c'è il concorso con in palio un S7 Edge... non ci credo molto, ma tanto pagare devo pagare lo stesso, quindi tanto vale provare col G2
    Quelle partizioni non vengono toccate nelle fasidi root

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Tramite il link in prima pagina da cui scaricare dproot ho installato direttamente senza che facessi aggiornamenti superSU 2.76 che a quanto ho letto è incompatibile con Autorec (ho quindi ottenuto i permessi di root tramite procedura manuale per usare quest'ultimo). Vorrei segnalarlo per evitare problemi a chi magari voglia usare questo tool.

12. Il seguente Utente ha ringraziato smandracchio per il post:

DreamReaper (14-07-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Tramite il link in prima pagina da cui scaricare dproot ho installato direttamente senza che facessi aggiornamenti superSU 2.76 che a quanto ho letto è incompatibile con Autorec (ho quindi ottenuto i permessi di root tramite procedura manuale per usare quest'ultimo). Vorrei segnalarlo per evitare problemi a chi magari voglia usare questo tool.
    Grazie della segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non ho capito se sono riuscito a rootarlo, mi dice così:
    Looking for LG serial port..

Phone found at COM5!

Rebooting into Download mode..

Waiting for device..

Phone found at COM5!

Rooting phone..

If you don't see the SuperSu installer script runs within about a minute,
    then the root failed.

Author : blog.lvu.kr
    SPECIAL COMMAND : ENTER, LEAVE
    E il cell è fermo in download mode e dice "firmware upgrade" user B92

EDIT Dovrei aver risolto.
    Ho riavviato il cell con la combinazione power-vol meno e ripetuto la procedura, ho riavviato sempre con i tasti ma questa volta root checker mi dice che è rootato
    Ultima modifica di Lorenz00; 16-07-16 alle 09:50

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio