thedoctor come ti trovi con questo kernel? pensavo di provarlo dopo il dorimanx...
thedoctor come ti trovi con questo kernel? pensavo di provarlo dopo il dorimanx...
Io lo avevo sul Fw stock e senza nessuna accortezza andava benissimo, ora l'ho rimesso sulla cloudy3 come ti dicevo e il telefono vola![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Provato questo kernel per 1 settimana, deluso. Riavii a random, surriscaldamenti eccessivi ma soprattutto durata della batteria che dire fa schifo è un complimento. 2h di schermo acceso e ho già il telefono al 35%. Tornerò sicuramente al kernel stock
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Mi rendo conto che con questi kernel alternativi è un terno al lotto.
Ci sono troppe esperienze d'uso differenti e dire che la maggior parte dicono di trovarsi bene sia con Xceed che con aktri kernel.
Rilasciata la nuova versione 6 (come sempre disponibile WPR e NPR).
Al primo post changelog e download![]()
DreamReaper (05-08-15),gianpassa (05-08-15)
Ma al primo post non vedo la v6
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Da tapatalk purtroppo il secondo link non viene visualizzato. Questa cosa mi succede soltanto su androidiani. Devi provare da PC.
Edit: prova adesso
Ultima modifica di gianfrinico; 06-08-15 alle 11:42
DreamReaper (06-08-15),Kira.93 (06-08-15)
Rilasciata Production Build 7 al primo post.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.