CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 71 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho messo la 3.6 ieri. Solo per attivare il volume degli altoparlanti che sembra funzionare bene.
    Conosco poco gli effetti delle modifiche, anche se ho letto dei profili pubblicati da due utenti che hanno speso del tempo per testarli. Non voglio rischiare di avere un dispositivo laggoso...

    A mio avviso vengono rilasciate le versioni troppo frequentemente, il che mi lascia pensare, con tutto il rispetto per Dorimanx che non sono testate con la necessaria cura
    Non si tratta di poca cura, si tratta di perenne ricerca della perfezione, quando escono dei miglioramenti al kernel lui li applica.
    Io penso che sia un artista non un modder.
    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Attenzione

    Non flashate la 3.6.. Ieri sembrava andar bene ma stamattina non so per quale motivo ha iniziato a dare problemi al WiFi con disconnessioni continue e riavvii del terminale
    Beh, credo che aspetterò anche le opinioni degli altri due utenti che l'hanno messa, per ora seguirò il tuo consiglio. Grazie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altri feedback in merito? sono indeciso se installarla perchè al momento mi crea lag anche se i primi giorni gira bene... non so se imputare il problema alla ROM o al Kernel...

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Altri feedback in merito? sono indeciso se installarla perchè al momento mi crea lag anche se i primi giorni gira bene... non so se imputare il problema alla ROM o al Kernel...
    che rom e kernel hai?

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    che rom e kernel hai?
    cloudy 3.2 e dorimanx 3.5.1

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    cloudy 3.2 e dorimanx 3.5.1
    Hai provato a pulire ogni tanto la ram? anche io noto ogni tanto dei rallentamenti ma ho fatto qualche cambiamento alle senzione memoria e sembra migliorare...

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Hai provato a pulire ogni tanto la ram? anche io noto ogni tanto dei rallentamenti ma ho fatto qualche cambiamento alle senzione memoria e sembra migliorare...
    tu la RAM la pulisci con qualche programma? si ho visto che hai postato la tua configurazione ma ho paura a cambiare nel caso peggioro qualcosa.... nella tua modifica che tipo di miglioramenti hai ottenuto?

    Speriamo sia il Kernel a dar problemi perche la ROM pare ci siano problemi con Cloudyfa e XDA ... speriamo continuino ad aggiornare anche quella

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    tu la RAM la pulisci con qualche programma? si ho visto che hai postato la tua configurazione ma ho paura a cambiare nel caso peggioro qualcosa.... nella tua modifica che tipo di miglioramenti hai ottenuto?

    Speriamo sia il Kernel a dar problemi perche la ROM pare ci siano problemi con Cloudyfa e XDA ... speriamo continuino ad aggiornare anche quella
    la modifica dovrebbe incidere sul modo in cui il sistema libera la ram, se in maniera piu aggressiva o meno e sotto gli altri paramentri a quanto ho capito dovrebbero riguardare dei buffer di ram che il sistema tiene per quanto riguarda la UI ed altre operazioni... prova al massimo riporti tutto default... kmq a me non sta dando problemi con quella modifica... x quanto riguarda la pulizia della ram lo faccio sempre dal tab memory c'è un pulsante apposito

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non si tratta di poca cura, si tratta di perenne ricerca della perfezione, quando escono dei miglioramenti al kernel lui li applica.
    Io penso che sia un artista non un modder.
    Come dissi, ho avuto una precedente versione che ho dovuto rimuovere perché il dispositivo scaldava nonostante settaggi conservativi (batteria). Artista o genio, a mio modo di vedere, un rilascio meno frequente, maggiormente testato lo apprezzerei di più.
    Al momento ho tutto a default tranne l'aumento del volume del vivavoce e non ho problemi.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    la modifica dovrebbe incidere sul modo in cui il sistema libera la ram, se in maniera piu aggressiva o meno e sotto gli altri paramentri a quanto ho capito dovrebbero riguardare dei buffer di ram che il sistema tiene per quanto riguarda la UI ed altre operazioni... prova al massimo riporti tutto default... kmq a me non sta dando problemi con quella modifica... x quanto riguarda la pulizia della ram lo faccio sempre dal tab memory c'è un pulsante apposito
    Ho già apportato delle modifiche, ora vedremo, adesso provo a resettare la RAM ogni tanto per vedere se è quello il problema.
    Attendo anche qualche altro feedeback per la 3.6 ....

    un'altra domanda questo kernel è compatibile con CyanogenMod?

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Ho già apportato delle modifiche, ora vedremo, adesso provo a resettare la RAM ogni tanto per vedere se è quello il problema.
    Attendo anche qualche altro feedeback per la 3.6 ....

    un'altra domanda questo kernel è compatibile con CyanogenMod?
    Assolutamente no e non è nemmeno compatibile con le rom kitkat su base stock del G2... c'è un altra versione del dorimanx per le rom su base kk

Pagina 23 di 71 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy