CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    da quello che mi pare rispetto al passaggio 3.6/3.7 questo è meno necessario o sbaglio? mi secca flashare ogni giorno!!!

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    io ancora non capisco come settare per avere SEMPRE la ricarica rapida !!!
    con LP stock attaccavo e andava sempre con almeno 1550mA (controllato da menu segreto 3845* ecc ecc) invece ora devo staccare e riattacare almeno 3 o 4 volte il caricabatterie per vedere almeno 1400mA (a volte ha tenuto anche sopra i 1600 !!) ricarica velocissima!
    Non c'entra nulla col kernel, (io ho il 3.6 credo). Riporto giusto per condivisione la mia esperienza di ieri:
    con l'uso ho portato la batteria a meno del 10%. Già che c'ero - per prova - l'ho fatto scaricare quasi del tutto (carica residua: 2%). Da spento in 1h e 25' si è caricato al 100%

    Come altri ho notato che è disponibile la 3.8, dopo che la 3.7 a qualcuno ha fatto sparire l'IMEI... Anch'io aggiungo "che du' OO" non si fa a tempo a provarne uno che ne esce subito un'altro
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    riccese (08-07-15)

  5. #303
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @kRel ho fatto proprio stamattina presto la tua stessa prova...per caso alle 6 stamani ero al 5% di batteria, l'ho messo in carica da spento e alle 7.30 mi sono accorto che era carico... visto che c'ero l'ho riacceso attaccato alla corrente, l'ho tenuto altri 5 minuti e poi l'ho staccato. ora ho 91% con 55minuti di schermo e dorimanx 3.7 con profilo performance.

  6. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non era la 3.6.1 che aveva fatto sparire l'IMEI?

  7. #305
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    non era la 3.6.1 che aveva fatto sparire l'IMEI?
    Si, hanno risolto con la 3.7
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #306
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    non era la 3.6.1 che aveva fatto sparire l'IMEI?
    Si... posso avere fatto confusione e ricordato male.
    Comunque ho installato anche la 3.6.1 e non ho avuto - fortunatamente - quel problema....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    da quello che mi pare rispetto al passaggio 3.6/3.7 questo è meno necessario o sbaglio? mi secca flashare ogni giorno!!!
    Siamo in due, rilasci cosi frequenti sono positivi perché almeno sappiamo che ci lavora, ma ogni giorno è davvero troppo.

    A chi ne capisce, consigliate di installatla o aspetto? (ho la 3.7)

  10. #308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Siamo in due, rilasci cosi frequenti sono positivi perché almeno sappiamo che ci lavora, ma ogni giorno è davvero troppo.

    A chi ne capisce, consigliate di installatla o aspetto? (ho la 3.7)
    Aspetta, la 3.7 era importante, ma la 3.8 non è indispensabile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    absinth (08-07-15),elvi92 (08-07-15)

  12. #309
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Vorrei automatizzare TRIM. Questa funzione non mi sembra presente nel tab Cron di Dori... Mi domando se e come sia possibile aggiungerla a Cron uno script che ho realizzato e quindi attivarlo...
    Su XDA un paio di utenti mi hanno confermato che l'automatizzazione di TRIM ad opera di un modulo integrato nel kernel che esegua gli script per "riallineare" /data, /system e /cache ad intervalli regolari può causare un blocco del terminale se eseguito durante lo sleep. Per lo stesso motivo dorimanx, che aveva già implementato un modulo apposito nel kernel ha dovuto rimuoverlo. (ne ero certo ).

    Di conseguenza non va bene nemmeno Tasker, poiché causerebbe lo stesso effetto, in quanto l'esecuzione ad intervalli regolari non garantirebbe che il "riallineamento" delle partizioni venga effettuato in un momento di attività del terminale.

    Uno di questi due utenti mi ha consigliato di usare una piccola app da lui realizzata e già predisposta allo scopo, di nome "autotrim" derivata da tasker.

    Coerentemente alla programmazione, autotrim attenderebbe la prima accensione dello schermo immediatamente successiva all'orario prefissato, cioè una qualsiasi attività del G2 e 5 secondi dopo effettuerebbe il trim delle tre partizioni.

    A chi interessi, e volesse provare questo è il link: http://forum.xda-developers.com/lg-g...otrim-t2963334

    c0bdcc173e192197cbe3f370da345127.jpg
    Ultima modifica di kRel; 08-07-15 alle 16:41
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  13. #310
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Su XDA un paio di utenti mi hanno confermato che l'automatizzazione di TRIM ad opera di un modulo integrato nel kernel che esegua gli script per "riallineare" /data, /system e /cache ad intervalli regolari può causare un blocco del terminale se eseguito durante lo sleep. Per lo stesso motivo dorimanx, che aveva già implementato un modulo apposito nel kernel ha dovuto rimuoverlo. (ne ero certo ).

    Di conseguenza non va bene nemmeno Tasker, poiché causerebbe lo stesso effetto, in quanto l'esecuzione ad intervalli regolari non garantirebbe che il "riallineamento" delle partizioni venga effettuato in un momento di attività del terminale.

    Uno di questi due utenti mi ha consigliato di usare una piccola app da lui realizzata e già predisposta allo scopo, di nome "autotrim" derivata da tasker.

    Coerentemente alla programmazione, autotrim attenderebbe la prima accensione dello schermo immediatamente successiva all'orario prefissato, cioè una qualsiasi attività del G2 e 5 secondi dopo effettuerebbe il trim delle tre partizioni.

    A chi interessi, e volesse provare questo è il link: http://forum.xda-developers.com/lg-g...otrim-t2963334

    c0bdcc173e192197cbe3f370da345127.jpg
    Volendo, tasker può essere impostato per attivare lo script in un momento di attività, magari alla prima accensione dello schermo il mattino, oppure quando lo schermo è acceso e si sta usando una app leggera.
    Se esiste già una app gratuita che lo fa, meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy