CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce a consigliarmi una configurazione efficace, poiché ho provato a dare un'occhiata ma dire che non ci capisco niente è dire poco.

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaldoTheGamer Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a consigliarmi una configurazione efficace, poiché ho provato a dare un'occhiata ma dire che non ci capisco niente è dire poco.
    ci sono i profili preimpostati, scegline uno oltre quello di default

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    new build 11.3

    che kernel fantastico

  5. #694
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    quindi tirando le somme, in base alle varie versioni prodotte, quale consigliate per avere un utilizzo ottimale?

  6. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho deciso di mettere questo kernel (v.11.6) sulla Google Edition 1.5, ho sempre lasciato il kernel stock precedentemente.
    Sembra andare tutto bene, ma quando provo ad aprire l'app dorimanx per i settaggi, mi dice "no root access" e dopo lo smartphone si blocca, diventa inutilizzabile e mi costringe a riavviarlo. Sapete come sia possibile risolvere?
    Grazie per l'aiuto
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  7. #696
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho deciso di mettere questo kernel (v.11.6) sulla Google Edition 1.5, ho sempre lasciato il kernel stock precedentemente.
    Sembra andare tutto bene, ma quando provo ad aprire l'app dorimanx per i settaggi, mi dice "no root access" e dopo lo smartphone si blocca, diventa inutilizzabile e mi costringe a riavviarlo. Sapete come sia possibile risolvere?
    Grazie per l'aiuto
    Ti funziona l'app supersu?
    Hai provato con altri programmi che richiedono accesso al Root?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    davef (11-11-16)

  9. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti funziona l'app supersu?
    Hai provato con altri programmi che richiedono accesso al Root?
    Si funziona e funzionava tutto. Ora addirittura lo smartphone si blocca da solo, anche nell'utilizzo normale, non solo quando provo ad aprire l'app dorimanx.
    Praticamente è diventato inutilizzabile, si surriscalda facilmente e devo riavviarlo di continuo.
    Sarà qualcosa che va in conflitto.
    Avevo sempre letto pareri molto discordanti su questo kernel, ma addirittura uno cosa del genere non me la sarei mai aspettata..

    Edit:
    Ho riflashato il kernel v11.6 e niente, di male in peggio.
    Ho poi messo la versione 11.5, poco dopo il primo avvio, le app dorimanx mi hanno chiesto i permessi di root, cosa che prima non era avvenuta, e non c'era verso di farglieli avere.
    Ora sembra funzionare tutto egregiamente.
    Quindi consiglio di non mettere la v.11.6
    Ultima modifica di davef; 11-11-16 alle 16:01
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  10. #698
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Si funziona e funzionava tutto. Ora addirittura lo smartphone si blocca da solo, anche nell'utilizzo normale, non solo quando provo ad aprire l'app dorimanx.
    Praticamente è diventato inutilizzabile, si surriscalda facilmente e devo riavviarlo di continuo.
    Sarà qualcosa che va in conflitto.
    Avevo sempre letto pareri molto discordanti su questo kernel, ma addirittura uno cosa del genere non me la sarei mai aspettata..

    Edit:
    Ho riflashato il kernel v11.6 e niente, di male in peggio.
    Ho poi messo la versione 11.5, poco dopo il primo avvio, le app dorimanx mi hanno chiesto i permessi di root, cosa che prima non era avvenuta, e non c'era verso di farglieli avere.
    Ora sembra funzionare tutto egregiamente.
    Quindi consiglio di non mettere la v.11.6
    Grazie per il feedback
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo.. la 11.6 è completamente fallata, Non avevo letto gli ultimi messaggi prima di flashare.. Appena installata ed avviata il telefono è impazzito con un via vai di permessi di root delle app synapse e varie del kernel, per fortuna sono riuscito ad inserire la 11.5 nella memoria del telefono ed ora la sto installando.. Speriamo bene.. A memoria ricordo che su S2 andava bene, infatti mi ero stranizzato tantissimo..
    Ora ho messo la 11.5 e la sto testando.. al momento sembra andare bene, ma non voglio cantare vittoria troppo presto..
    EDIT: Il g2 non si ricarica.. è attaccato alla corrente da 30 e passa minuti ed ha perso l'1% invece di guadagnarci ed è sempre leggermente caldo, Voglio precisare che per più di 15 minuti non ho toccato lo smartphone.. Qualcuno di voi sa come risolvere?
    Ultima modifica di TheRoyalTagz; 22-11-16 alle 19:17 - Motivo: Dimenticanza

  12. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRoyalTagz Visualizza il messaggio
    Confermo.. la 11.6 è completamente fallata, Non avevo letto gli ultimi messaggi prima di flashare.. Appena installata ed avviata il telefono è impazzito con un via vai di permessi di root delle app synapse e varie del kernel, per fortuna sono riuscito ad inserire la 11.5 nella memoria del telefono ed ora la sto installando.. Speriamo bene.. A memoria ricordo che su S2 andava bene, infatti mi ero stranizzato tantissimo..
    Ora ho messo la 11.5 e la sto testando.. al momento sembra andare bene, ma non voglio cantare vittoria troppo presto..
    EDIT: Il g2 non si ricarica.. è attaccato alla corrente da 30 e passa minuti ed ha perso l'1% invece di guadagnarci ed è sempre leggermente caldo, Voglio precisare che per più di 15 minuti non ho toccato lo smartphone.. Qualcuno di voi sa come risolvere?
    A me la 11.5 non sta dando problemi di rilievo, però ricordo che la prima ricarica che feci fu molto strana, lo smartphone si era surriscaldato tantissimo, ciò portava a far ridurre in automatico, per sicurezza, la luminosità del display. Poi non lo ha più fatto.
    La 11.6 buggutissima. Strano però, sul thread originale non a tutti sembrava dare problemi, comunque pare che lo sviluppatore stia risolvendo.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy