Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirikitto
Ho bisogno di una conferma
Dopo un paio di giorni di CloudyG2 3.2 ho deciso di tornare alla mia carissima e perfetta CloudyG2 2.0 (e sottolineo 2.0) tramite backup creato in precedenza
La patch che bootloader installa?
Io pensavo di flashare la patch, riavviare in recovery, e ripristinare tramite il backup 1)boot 2)modem 3)system 4)data
La recovery no perché la bumped va bene anche con il bootloader JB
È corretto secondo voi?
La patch mette il bootloader a jellybean (visto che la quasi totalità delle rom kitkat girano con quel bootloader).
-
Quote:
th3D0ct0r
La patch mette il bootloader a jellybean (visto che la quasi totalità delle rom kitkat girano con quel bootloader).
Perfetto, come pensavo, grazie Doc!
Quindi se procedo come ho scritto dovrei essere a posto giusto?
-
Quote:
Pirikitto
Perfetto, come pensavo, grazie Doc!
Quindi se procedo come ho scritto dovrei essere a posto giusto?
Si, dovrebbe essere corretto, al massimo puoi usare il bootloader changer in modo da avere un ancora di salvezza se non fosse il bootloader jellybean.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, dovrebbe essere corretto, al massimo puoi usare il bootloader changer in modo da avere un ancora di salvezza se non fosse il bootloader jellybean.
Giusto, scarico anche quello! [emoji106]
-
Ma se poi si volesse ritornare a lollipop cosa si dovrebbe fare (senza ricorrere a lg flash tool eventualmente)?
Riflashare la recovery di blastagator?
-
Quote:
max8888
Ma se poi si volesse ritornare a lollipop cosa si dovrebbe fare (senza ricorrere a lg flash tool eventualmente)?
Riflashare la recovery di blastagator?
Ni, è importante flashare la patch per Lollipop, in pratica devi seguire le indicazioni che trovi nel 3d della CloudyG2 3.2
-
Volevo provare la Miui, al momento monto la Cloudy g2 3.3 con recovery Bumped 2.8.6.1, ma quando provo a flashare lo zip per tornare a kitkat mi torna l'errore "verification failure" e si ferma li. Premetto che con la stessa recovery ero riuscito a tornare alla Cloudy 2.2 da LL stock, sapete indicarmi come mai ora non funziona più?
Ho pure scaricato 2 volte lo stesso file perchè magari pensavo si fosse corrotto
-
Quote:
Egerfaust
Volevo provare la Miui, al momento monto la Cloudy g2 3.3 con recovery Bumped 2.8.6.1, ma quando provo a flashare lo zip per tornare a kitkat mi torna l'errore "verification failure" e si ferma li. Premetto che con la stessa recovery ero riuscito a tornare alla Cloudy 2.2 da LL stock, sapete indicarmi come mai ora non funziona più?
Ho pure scaricato 2 volte lo stesso file perchè magari pensavo si fosse corrotto
Azzardo un'ipotesi: non è che su TWRP attivi il controllo dell'integrità/MD5 (ora non ricordo esattamente come si chiama) del file da installare ?
-
Quote:
kRel
Azzardo un'ipotesi: non è che su TWRP attivi il controllo dell'integrità/MD5 (ora non ricordo esattamente come si chiama) del file da installare ?
Si, era spuntata quel l'opzione, ora sto installando, grazie!!! (Si era spuntata da sola, mai usata :-D)
-
Quote:
Egerfaust
Si, era spuntata quel l'opzione, ora sto installando, grazie!!! (Si era spuntata da sola, mai usata :-D)
Non si è spuntata da sola, è che è già spuntata.