CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[Guida] Passare da LP a KK e da KK a LP [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tito9 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sei gentilissimo. Sto procedendo con la prima opzione. Già fatto root e installato AutoRec. Supponendo che tutto vada bene e riesca a ripristinare il mio backup mi sorge un dubbio. Dal momento che ora ho la recovery per lp quando farò il restore del mio backup, contenente kk poi cosa succederà?
    Nulla tutto a posto

    Quote Originariamente inviato da Tito9 Visualizza il messaggio
    P.s.: scusami, sto facendo confusione... riepilogo... Ora dovrei entrare in recovery, installare la patch da lp a kk, riavviare in recovery, fare i quattro wipe e poi restore del mio backup?
    Esatto

    Ma occhio: dove tieni il BACKUP? Su chiavetta otg immagino...

    In caso contrario con il wipe SD interna lo cancelleresti...
    Ultima modifica di gianpassa; 23-10-15 alle 13:52
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...sì su chiavetta... come avrai letto dal precedente post telefono bloccato. Mi tocca provare la seconda opzione. Dove trovo il firmware kk.kdz?
    Se riesco ad installarlo poi potrei ripristinare il mio backup senza problemi giusto?

    Da qui non riesco a capire quale sia il kk LG G2 Firmware List
    Il mio è D802 32 GB

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    ------------------------------------------

    Proposta:
    Perché, (anziché partire da LP e poi fare Root , recovery e compagnia bella per poi patch e preghierina che tutto vada bene, ) non installi KK tramite firmware .kdz?

    Poi Root (stump) recovery (autorec1) e cloudy KK senza pensieri.

    E se vuoi il ripristino ma solo della DATA non di tutto.

    Pensaci

    La guida di sopra contiene tutto per cui sfogliala e cerca quello che ti serve.
    Forse ci siamo. Installato kitkat 4.4.2 e root con Stump. Ora sto per scaricare autorec... Dopo potrò ripristinare direttamente da recovery il mio backup completo Cloudy 2.1 previo wipe?
    Ultima modifica di gianpassa; 24-10-15 alle 08:35 - Motivo: uniti post consecutivi

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tito9 Visualizza il messaggio
    Forse ci siamo. Installato kitkat 4.4.2 e root con Stump. Ora sto per scaricare autorec... Dopo potrò ripristinare direttamente da recovery il mio backup completo Cloudy 2.1 previo wipe?
    In teoria si....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Tito9 (24-10-15)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto tutto finalmente. Installato kitkat e poi ripristinato il mio backup cloudy 2.0 (non era il 2.1 in realtà). Ora l'unica cosa strana che il sistema fa, è che quando ricevo una chiamata la sintesi vocale pronuncia il nome del chiamante che ho in rubrica, seguito anche dalla pronuncia di tutto il numero... Mmah!!!
    Grazie ancora gianpassa per tutto il supporto.

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , mi è venuto un dubbio , sto per passare da kk stock a cm 12.1 , devo fare la patch da kk a ll o posso farne a meno ?

  8. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redn5 Visualizza il messaggio
    salve a tutti , mi è venuto un dubbio , sto per passare da kk stock a cm 12.1 , devo fare la patch da kk a ll o posso farne a meno ?
    Ne puoi fare a meno dato che parti da kk, se eri su lollipop invece avresti dovuto usarla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    redn5 (05-11-15)

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma queste patch sono dei bootstack? perche non sto capendo che differenza ci sia tra queste due patch e flashare il bootstack che si trova su xda ad esempio

  11. #58
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    ma queste patch sono dei bootstack? perche non sto capendo che differenza ci sia tra queste due patch e flashare il bootstack che si trova su xda ad esempio
    Non ho avuto tempo di approfondire ma credo proprio di si: sono dei bootstacks.

    L'autore di queste le chiama patch...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un lg g2 la rom IceXRom, dovrei tornare a KK per avere un telefono più prestante. Seguendo questa guida è possibile? Rischio di fare danni?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy