Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tito9
Grazie mille, sei gentilissimo. Sto procedendo con la prima opzione. Già fatto root e installato AutoRec. Supponendo che tutto vada bene e riesca a ripristinare il mio backup mi sorge un dubbio. Dal momento che ora ho la recovery per lp quando farò il restore del mio backup, contenente kk poi cosa succederà?
Nulla tutto a posto
Quote:
Tito9
P.s.: scusami, sto facendo confusione... riepilogo... Ora dovrei entrare in recovery, installare la patch da lp a kk, riavviare in recovery, fare i quattro wipe e poi restore del mio backup?
Esatto
Ma occhio: dove tieni il BACKUP? Su chiavetta otg immagino...
In caso contrario con il wipe SD interna lo cancelleresti...
-
...sì su chiavetta... come avrai letto dal precedente post telefono bloccato. Mi tocca provare la seconda opzione. Dove trovo il firmware kk.kdz?
Se riesco ad installarlo poi potrei ripristinare il mio backup senza problemi giusto?
Da qui non riesco a capire quale sia il kk LG G2 Firmware List
Il mio è D802 32 GB
Quote:
gianpassa
------------------------------------------
Proposta:
Perché, (anziché partire da LP e poi fare Root , recovery e compagnia bella per poi patch e preghierina che tutto vada bene, ) non installi KK tramite firmware .kdz?
Poi Root (stump) recovery (autorec1) e cloudy KK senza pensieri.
E se vuoi il ripristino ma solo della DATA non di tutto.
Pensaci
La guida di sopra contiene tutto per cui sfogliala e cerca quello che ti serve.
Forse ci siamo. Installato kitkat 4.4.2 e root con Stump. Ora sto per scaricare autorec... Dopo potrò ripristinare direttamente da recovery il mio backup completo Cloudy 2.1 previo wipe?
-
Quote:
Tito9
Forse ci siamo. Installato kitkat 4.4.2 e root con Stump. Ora sto per scaricare autorec... Dopo potrò ripristinare direttamente da recovery il mio backup completo Cloudy 2.1 previo wipe?
In teoria si....
-
Risolto tutto finalmente. Installato kitkat e poi ripristinato il mio backup cloudy 2.0 (non era il 2.1 in realtà). Ora l'unica cosa strana che il sistema fa, è che quando ricevo una chiamata la sintesi vocale pronuncia il nome del chiamante che ho in rubrica, seguito anche dalla pronuncia di tutto il numero... Mmah!!!
Grazie ancora gianpassa per tutto il supporto. ;)
-
salve a tutti , mi è venuto un dubbio , sto per passare da kk stock a cm 12.1 , devo fare la patch da kk a ll o posso farne a meno ?
-
Quote:
redn5
salve a tutti , mi è venuto un dubbio , sto per passare da kk stock a cm 12.1 , devo fare la patch da kk a ll o posso farne a meno ?
Ne puoi fare a meno dato che parti da kk, se eri su lollipop invece avresti dovuto usarla
-
ma queste patch sono dei bootstack? perche non sto capendo che differenza ci sia tra queste due patch e flashare il bootstack che si trova su xda ad esempio
-
Quote:
psygnosis
ma queste patch sono dei bootstack? perche non sto capendo che differenza ci sia tra queste due patch e flashare il bootstack che si trova su xda ad esempio
Non ho avuto tempo di approfondire ma credo proprio di si: sono dei bootstacks.
L'autore di queste le chiama patch...
-
Ciao a tutti,
ho un lg g2 la rom IceXRom, dovrei tornare a KK per avere un telefono più prestante. Seguendo questa guida è possibile? Rischio di fare danni?