CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 173 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema la ROM non mi fa più installare da sorgenti sconosciute, ho provato a togliere la spinta e a rimetterla ma non cambia, non so perché
    Up........
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-09-15 alle 13:48
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #1392
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Up........
    Che errore ti viene dato? Ti rimanda alle impostazioni oppure dà un errore diverso?
    Hai provato un reset?
    PS: corretto il quote e allungato il messaggio fino a 10 caratteri
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    junki (12-09-15)

  5. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi ho istallato questa rom e provenivo dalla rom stock lollipop. Riscontro un problema con il google play, ogni volta che devo installare un app, devo chiudere e riaprire google play perche rimane bloccato l'installazione dell'applicazione da scaricare! Inoltre, spesso, non mi apre addirittura l'applicazione il play store, rimane una schermata grigia. Ogni tanto ho anche qualche problema con le altre applicazioni google (gmail, maps, play games). Come potrei risolvere? Quanlcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

  6. #1394
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppy95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho istallato questa rom e provenivo dalla rom stock lollipop. Riscontro un problema con il google play, ogni volta che devo installare un app, devo chiudere e riaprire google play perche rimane bloccato l'installazione dell'applicazione da scaricare! Inoltre, spesso, non mi apre addirittura l'applicazione il play store, rimane una schermata grigia. Ogni tanto ho anche qualche problema con le altre applicazioni google (gmail, maps, play games). Come potrei risolvere? Quanlcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
    È la prima volta che sento di questo problema, prova a riflashare la ROM da capo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Giuppy95 (12-09-15)

  8. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, provo ad aspettare qualche giorno.. Magari è la rom che si deve assestare.

  9. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che errore ti viene dato? Ti rimanda alle impostazioni oppure dà un errore diverso?
    Hai provato un reset?
    PS: corretto il quote e allungato il messaggio fino a 10 caratteri
    Si apre la schermata di installazione con i due pulsanti "annulla a sinistra e installa a destra , cliccando su annulla va e lo annulla, ma se clicco installa non lo installa, non fa proprio niente, ho provato a cambiare kernel, a vedere se era un problema dello schermo in quell'esatto punto, ma così non è, funziona tutto bene! Non ho provato reset! Che reset intendi?
    " alla fine, arriveremo"

  10. #1397
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si apre la schermata di installazione con i due pulsanti "annulla a sinistra e installa a destra , cliccando su annulla va e lo annulla, ma se clicco installa non lo installa, non fa proprio niente, ho provato a cambiare kernel, a vedere se era un problema dello schermo in quell'esatto punto, ma così non è, funziona tutto bene! Non ho provato reset! Che reset intendi?
    Factory reset, hard reset
    Oppure prova a riflashare la ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    junki (13-09-15)

  12. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Davvero un'ottima Rom!
    Ma ho una domanda da farvi...
    Non uso molto il Dual Windows, anzi, mai usato e nella Stock, usavo molto la gestione della ram, cliccando il collegamento nella finestra delle app recenti. Non c'è qualche modo per togliere il DualWindows e mettere la gestione Ram, come nella stock?
    Anche tramite qualche modulo per xposed..

  13. #1399
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Davvero un'ottima Rom!
    Ma ho una domanda da farvi...
    Non uso molto il Dual Windows, anzi, mai usato e nella Stock, usavo molto la gestione della ram, cliccando il collegamento nella finestra delle app recenti. Non c'è qualche modo per togliere il DualWindows e mettere la gestione Ram, come nella stock?
    Anche tramite qualche modulo per xposed..
    Prova g3tweaksbox, ma non ne sono certo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="Giuppy95" post=7080392]Salve ragazzi, oggi ho istallato questa rom e provenivo dalla rom stock lollipop. Riscontro un problema con il google play, ogni volta che devo installare un app, devo chiudere e riaprire google play perche rimane bloccato l'installazione dell'applicazione da scaricare! Inoltre, spesso, non mi apre addirittura l'applicazione il play store, rimane una schermata grigia. Ogni tanto ho anche qualche problema con le altre applicazioni google (gmail, maps, play games). Come potrei risolvere? Quanlcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
    È la prima volta che sento di questo problema, prova a riflashare la ROM da capo[/QUOTE]
    Se il problema persiste, potrebbe essere una soluzione flashare altre gapps? O non servirebbe a niente?

Pagina 140 di 173 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy