Dopo qualche giorno di utilizzo sto avendo dei continui lag, ho le stesse app che avevo all'inizio
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno di utilizzo sto avendo dei continui lag, ho le stesse app che avevo all'inizio
kernel, Xceed, Acura2201, Dorimanx, tra questi quale?
Prova il kernel Xceed, va bene così com'è senza regolare niente.
Ragazzi ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe vedere se l'applicazione di VyprnVpn funziona?
Io purtroppo con la Srkg2 non mi riesco a connettere, ora provo con il manuale.
ho avuto anche io grossi problemi, lag, telefono impiantato da riavviare tenendo premuto power a lungo, batteria che senza neanche toccare il telefono alle 10.30 del mattino mi trovato al 50%.. ho piallato tutto e riflashato la Rom con tutti e 3 gli wipe.. ora va a cannone.. mi ero pure comprato batteria e cacciaviti... ;)
consigliati Xceed WPR ver 9 - 10 - 11 - 14
per la v9 e la v10 non più presenti è possibile prelevarli da qui:
https://mega.nz/#F!9gRSXDwD!vqujSI2Q3bpgclUux8uI9g
mm.. forse qualche servizio di google che si mangiava la batteria dopo l'aggiornamento
Adesso sono indeciso se piallare tutto o provare con il kernel
L'ultima versione (14) secondo me è la migliore, un po' più esosa dal punto di vista energetico però a livello prestazionale è una scheggia.
Mi autoquoto:
Ragazzi ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe vedere se l'applicazione di VyprnVpn funziona?
Io purtroppo con la Srkg2 non mi riesco a connettere, ora provo con il manuale.
Ho messo la 15 appena uscita, la 14 non c'era. Per adesso sembra ok. ma dove vedo la versione perche0 nelle info mi da il codice ma non il nome
Edit devo dire che dopo due giorni di utilizzo è tutto perfetto niente lag niente impuntamenti. Vediamo nei prossimi giorni
ciao a tutti. Provengo da Firmware stock 30A 5.0.2 ed ho eseguito solo ROOT. Ora vorrei passare a questa Rom, e ho letto le guide varie. Leggevo che dovrei prima flashare la recovery bump con AUTOREC e poi passare da bootloader LP a KK, giusto? devo aggiornare la recovery prima di cambiare bootloader? per cambiare bootloader, é ancora attuale scaricare la 20H o nel frattempo si sono aggiornate le cose? dopo essere passato a bootloader KK, parto con il flash della rom da reovery?
Non so se puó aiutare ma nella procedura di root ho dovuto provare con mille programmi diversi, dandomi anche errori e per un po il cell nemmeno si accendeva. non so nemmeno come ma poi con LG flash tool l´ho fatto resuscitare e non ho avuto alcun minimo problema (l´ho fatto un po di mesi fa). l´ho scritto perché magari non vorrei possa aver lasciato degli errori celati nel sistema.
grazie
il primo post è molto chiaro. Comunque conviene aggiornare la recovery dopo che l'hai installata tramite autorec. ASSICURARSI DI ESSERE CONNESSI AD INTERNET AL PRIMO BOOT/SETUP
ASSICURARSI DI PROVENIRE DA ROM STOCK LOLLIPOP 5.0.2 PRIMA DI PROCEDERE CON IL FLASH DELLA ROM
SE SI PROVIENE DA KITKAT O AOSP ASSICURARSI DI AVER INSTALLATO UNA RECOVERY TWRP BUMPED E LA PATCH "D802_PATCH_GO_LP_V1.1_droidth.zip"
io ho usato questo kernel ed è ottimo ma di solito uso dorimanx perchè è l'unico che mi elimina il fruscio in cuffia .
Salve a tutti,utilizzo questa rom da parecchio tempo e ieri improvvisamente è sorto un problema piuttosto spiacevole:il wifi si stacca in continuazione e resta in attivazione mente risulta attivo e poi si ricollega quando vuole lui. Qualcuno ha lo stesso problema? Il problema si è presentato all'improvviso,il telefono non ha mai avuto nessun problema.
ma sbaglio qualcosa o non e' possibile usare widget nella schermata di sblocco?
perfetto, grazie era quello che mi serviva! mi pare di aver capito che posso usare AUTOREC. scusate la ripetizione in più topic ma non ne uscivo più fuori
EDIT: mi son deciso! ho flashato la twrp con AutoRec, fatto backup EFS, (mi son dimenticato di fare il backup della mia rom stock ma pazienza tanto aveva delle cose che non quadravano, ma in ogni caso ho già da parte lo zip della 30b debloatato da flashare al volo), flashato la NoName come da guida, nessun intoppo per ora, me la guardo un pò!
Un paio di domande:
-possibile integrare la torcia nel menu a discesa?
-reboot to recovery si può integrare nel menu di spegnimento?
-Lock nella galleria a che serve? ho provato ma non mi pare funzioni
la rom va da dio, batteria ottima, tutto super! ho solo notato che I MIEI LUOGHI per lo smartlock non restano attivi, si spostano automaticamente su off! L'errore del Led che si accende senza notifiche ho visto che è + spesso che con la stock
Per il led non c'è una soluzione definitiva.... Di solito andavo impostazioni/display e disattivavo e riattivavo il led di notifica e ritornava alla normalità fino a quando non arrivavano altro 50 messaggi 😁
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ottima rom, migliore della CloudyG
Però ho notato che la parte della quickwindow, in questa rom è stata totalmente eliminata.
Infatti neanche si blocca lo schermo, chiudendo la finestra della cover.
Qualcuno sa se sia possibile flashare qualche zip, per poter recuperare la parte della quickwindows?
Nessuno di voi ha better battery stats installato?! io ho problemi e non riesco a farlo funzionare bene... praticamente quando vado su kernel wakelock mi fa vedere solo gli ultimi wakelock(credo quelli che erano in funzione al momento dell'accensione dello schermo) e non da quando è impostato il riferimento(esempio dalla carica o dall'accensione) sto andando fuori di testa e voglio capire che problema è... se è solo mio o se è comune a tutti quelli che usano lollipop
Grazie a tutti!
Leggendo le pagine precedenti ho letto che c'è un problema con il led, che lampeggia soltanto ogni 30 secondi..confermate?
Può capitare che il led lampeggi anche quando non hai notifiche in arrivo... Ma quello che hai letto non è assolutamente vero!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sto per flashare questa rom.. Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare "incallui" per togliere la foto di chi ti chiama a tutto schermo e riportarla in stile lollipop? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
prova a dare un occhio qui:
Mods G2 (con link) | Power Android Forum
e qui:
LGSystemUI Mods | Power Android Forum
ciao a tutti raga, ieri ho montato questa rom, è non mi funziona il 4g, ho letto ke bastava cancellare il file lteconfig.apk ma non c'è proprio sul telefono, come posso fora per risolvere questo problema? grazie mille
se sei sicuro che non ci sia questo file nelle cartelle di sistema (system/app) prova a lanciare gli aggiornamenti di LG (software) e vedi se ti propone qualche update riguardante LTE/4G (se ne trovi falli).. Se non trovi nulla puoi provare a dare un occhio al build.prop alla voce " ro.telephony.default_network=9 "
Possibili configurazioni:
0 WCDMA
1 GSM
2 WCDMA
3 GSM auto (PRL)
4 CDMA auto (PRL)
5 CDMA only
6 EvDo only
7 GSM/WCDMA, CDMA, and EvDo (PRL)
8 CDMA + LTE/EvDo auto
9 GSM/WCDMA/LTE auto
10 CDMA/EvDo/GSM/WCDMA/LTE auto
11 LTE only
12 LTE, CDMA
Se nemmeno così risolvi prova a spulciare nel menù segreto (nella speranza che funzioni)
3845#*802#
Mi raccomando prima di ogni cambiamento fatti un bel nandroid backup, almeno un backup di system.
Dopo ogni modifica meglio effettuare un riavvio per essere sicuri che le nuove impostazioni siano attive.
ma.. quale versione di questa ROM hai installato?
Cominciamo con questi passaggi perchè è da un bel po' che non la metto su la NoName
Ciao a tutti. Se io provengo dalla CM13 devo flashare la patch? Perchè nel primo post dice kitkat aosp ma non capisco se vale anche per MM. Grazie