In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
aquiolotto74 (17-07-15)
non ho mai avuti problemi di ricarica con lollipop e nemmeno con kitkat e nemmeno con ice cream.comunque penso che il problema non sia di lollipop ma del troppo modding fatto ai telefoni(rom alternative,leva metti ritorna)anche se ad alcuni succede senza modding,poi mi viene da sorridere quando leggo:"non era mai stabile ed avvenivano degli sbalzi secchi dopo circa ogni 15 secondi che passavano da 1400 a 700..."forse dovreste studiare come carica un caricabatterie di uno smartphone!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
solema128 (21-07-15)
sinceramente non mi sono mai messo a studiare di come carica una batteria di un telefono, mi è stato semplicemente detto che, se il caricabatteria carica normalmente e non ci sono altri tipi di anomalie, i paremetri del valore current (ma) si devono mantenere intorno ai 1500, 1600... premesso che, come ho scritto prima (ma la cosa ti fa sorridere, solo che per me è l'unica spiegazione del perchè il telefono impieghi piu di 4 ore per caricarsi) questi erano i valori della prima ricarica dopo il ripristino di fabbrica, oggi, se puo aiutarti a farti sorridere di più, il valore current non ha mai superato i 400 e di questo passo, per caricarsi la batteria impiegava quasi 6 ore... poi per puro caso ho spento il telefono e ho visto che col terminale spento, i parametri di ricarica tornavano nella norma (cioè ricarica in poco piu di un ora)... beh vedi, io la chiamo sfiga, un malfunzionamento poteca capitare dopo un aggiornamento a lollipo (poi quando avete tempo mi spiegate perchè lo osannate cosi tanto), e la sfiga in questo caso ha beccato me...
ad dimenticavo di dirti, il mio telefono non ha nemmeno 9 mesi di vita, nessuna rom alternativa, nessun levi metti...(non sono un fanatico del settore)unica cosa fatta è che ho aggiornato due volte android, e la seconda volta mi è andata male.
non mi faceva sorridere il tuo problema ma lasciamo perdere e vediamo di risolverlo,ti straconsiglio di usare flashtool 2014(intanto scaricati il firmware lollipop del tuo cell)
in sez modding trovi tutto,fai una installazione usando l'opzione CSE Flash(perderai tutto,quindi salvati foto e filmati,musica, ma non fare nessun backup,reimmetterai gli stessi problemi se lo usi)fatto il tutto accendi il cell fai un'altro reset a impostazioni di fabbrica,se hai ancora il problema è hardware,ma sono quasi sicuro che così risolvi.
p.s.se lo mandi in assistenza questo fanno!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
aquiolotto74 (17-07-15)
grazie cercherò di fare questo... ma la mia curiosità a questo punto, sarebbe quella di ritornare prima a kk per vedere se riscontro lo stesso problema
Bene, quindi si può passare alla discussione di flash tools.
Chiudo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.