CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

[GUIDA]Tornare a Stock utilizzando il metodo TOT[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di albifac91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G5 32GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    punto 10 a me non compare "Andate su LGE mobile usb serial port"...
    ma solo questi...
    Allegato 153567
    Clicca due volte sulla prima stringa che ti è uscita e continua a seguire la guida punto per punto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albifac91 per il post:

    absinth (25-10-15),DreamReaper (25-10-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono letto tutta la guida cercando prima di capire cosa devo fare, dovrei aver capito tutto... una cosa che non mi torna e vorrei una conferma in più prima di procedere, nel primo link oltre a scaricarmi il fil tot 32gb per il mio tel da 32gb quando entro nella sezione .dll c'è una sola versione scaricabile quel v16 non è solo per le versioni a 16? non sono esperto ma il dubbio mi è venuto...


    poi c'è un utente che nei commenti suggerisce di portare il tel in assistenza (avendo garanzia) ti fanno la procedura gratis...ho capito bene o volendo senza rischi lo porti da loro e te lo riportano a kit kat?

    grazie
    Ultima modifica di dave2222; 10-11-15 alle 10:05

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave2222 Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutta la guida cercando prima di capire cosa devo fare, dovrei aver capito tutto... una cosa che non mi torna e vorrei una conferma in più prima di procedere, nel primo link oltre a scaricarmi il fil tot 32gb per il mio tel da 32gb quando entro nella sezione .dll c'è una sola versione scaricabile quel v16 non è solo per le versioni a 16? non sono esperto ma il dubbio mi è venuto...


    poi c'è un utente che nei commenti suggerisce di portare il tel in assistenza (avendo garanzia) ti fanno la procedura gratis...ho capito bene o volendo senza rischi lo porti da loro e te lo riportano a kit kat?

    grazie
    Vai tranquillo questa guida è stata collaudata da molti utenti qui in sezione.
    Sia col 16 sia col 32.

    Il file .dll è unico per entrambi i modelli
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #24
    Baby Droid L'avatar di heghemon


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, grazie mille.
    Ho risolto il mio problema seguendo questa guida, risparmiando soldi e denaro.
    Grazie
    Possessore di LG G2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato heghemon per il post:

    DreamReaper (14-01-16)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho seguito ieri la guida per sistemare un bootloop stranissimo.. Recovery funzionante ma non trovata la otg e i flash tramite sideload riuscivano ma continuava a andare in bootloop... Comunque ha funzionato con 8.1 pro a 64 bit, inoltre consiglio di scrivere nella guida che con certi antivirus, li si deve disabilitare temporaneamente; vi riporto il mio esempio di ieri:
    avast mi ha bloccato per 3 volte il download del .exe senza segnalarmelo.. Al quarto tentativo ho disabilitando avast ed è riuscito a scaricare il file senza problemi
    Ultima modifica di Egerfaust; 15-01-16 alle 11:03
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Egerfaust per il post:

    gianpassa (15-01-16)

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi procedura appena eseguita con successo su Windows 10. Grazie mille, mi avete salvato anche questa volta
    Per onor di cronaca arrivavo dalla CyanogenMod 12.1, volevo tornare a Stock ma con il metodo Lg Flash Tools 2014 avevo il problema del blocco al 2%. Con il metodo tot sono tornato a Kitkat e poi sono passato a Lollipop con il metodo Lg Flash Tools 2014 ora funzionante!
    Ciao anche io ho win 10 e voglio tornare stock senza root ecc.. Adesso ho la cloudy.. Vado tranquillo?

  11. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho win 10 e voglio tornare stock senza root ecc.. Adesso ho la cloudy.. Vado tranquillo?
    Tranquillo mai. Ragionevolmente attento sarebbe più opportuno. Puoi utilizzare questa guida od offrirti volontario per provare il nuovo tool UP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono riuscito a ripristinare il mio G2 con Win 10. Non senza intoppi pero, anche se credo che siano derivati dal cellulare che era in una situazione pessima (probabilmente hard brick visto che si è presentato piu di una volta al pc sotto forma di 15 partizioni, ma poi fortunatamente e in modo completamente casuale è andato in download mode e sono riuscito ad eseguire la procedura).

    In particolare a fine procedura, dopo il messaggio di reboot in 120 sec. il cellulare si è bloccato sul logo LG e dopo qualche minuto il Tool ha perso la connessione riportando un errore della porta usb (stava al 99% ). Ho scollegato il cellulare che nel frattempo ha iniziato un bootloop (pensavo fosse finita ahahah, son 3 giorni che ci combatto) allora l'ho spento e ho premuto poi i tasti per l'hard reset che si è presentato in inglese e con un testo diverso dal solito che mi ha fatto ben sperare --> infatti dopo aver dato l'ok e averlo lasciato li a lavorare, dopo altri vari reboot automatici e loghi LG infiniti.. Si è avviata la configurazione del cellulare di android 4.2.2

    Ripeto che mi ci è voluto del tempo, tra i vari reboot e loghi LG pensavo che il cellulare fosse ancora brickato.. Quindi insistete!

    Grazie ai mod per la traduzione della guida e a @gianpassa che mi ha seguito nell'altro thread, ciao!

  13. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llSmokyll Visualizza il messaggio
    Anche io sono riuscito a ripristinare il mio G2 con Win 10. Non senza intoppi pero, anche se credo che siano derivati dal cellulare che era in una situazione pessima (probabilmente hard brick visto che si è presentato piu di una volta al pc sotto forma di 15 partizioni, ma poi fortunatamente e in modo completamente casuale è andato in download mode e sono riuscito ad eseguire la procedura).

    In particolare a fine procedura, dopo il messaggio di reboot in 120 sec. il cellulare si è bloccato sul logo LG e dopo qualche minuto il Tool ha perso la connessione riportando un errore della porta usb (stava al 99% ). Ho scollegato il cellulare che nel frattempo ha iniziato un bootloop (pensavo fosse finita ahahah, son 3 giorni che ci combatto) allora l'ho spento e ho premuto poi i tasti per l'hard reset che si è presentato in inglese e con un testo diverso dal solito che mi ha fatto ben sperare --> infatti dopo aver dato l'ok e averlo lasciato li a lavorare, dopo altri vari reboot automatici e loghi LG infiniti.. Si è avviata la configurazione del cellulare di android 4.2.2

    Ripeto che mi ci è voluto del tempo, tra i vari reboot e loghi LG pensavo che il cellulare fosse ancora brickato.. Quindi insistete!

    Grazie ai mod per la traduzione della guida e a @gianpassa che mi ha seguito nell'altro thread, ciao!
    Fiuuuuuuuu

    Risolta anche questa !!!!



    Grazie per aver condiviso la tua "faticosa" esperienza !


    Edit
    Ora dovrai installare il firmware aggiornato con l'altra guida ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    llSmokyll (25-01-16)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Fiuuuuuuuu

    Risolta anche questa !!!!



    Grazie per aver condiviso la tua "faticosa" esperienza !


    Edit
    Ora dovrai installare il firmware aggiornato con l'altra guida ...
    Credo di aver corso un po troppo... e di aver letto il tuo edit troppo tardi

    Ho pensato di aggiornare a lollipop semplicemente con l'lg mobile support tool.. Ho collegato il cellulare avviato l'aggiornamento, il software mi ha avvisato che avrebbe prima aggiornato a kit kat e poi a lollipop, ho dato l'ok e quando sono tornato al pc la procedura si era interrotta e si erano aperte 15 partizioni :/

    Schermo nero --> riavvio e logo LG. Un incubo.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy