@suondarden
Ti ho spostato all'SOS Modding (in rilievo) in quanto l'argomento si è staccato dalla procedura di installazione del firmware.tot a favore di un supporto modding generico.
Prosegui tranquillamente di là.
Grazie!
@suondarden
Ti ho spostato all'SOS Modding (in rilievo) in quanto l'argomento si è staccato dalla procedura di installazione del firmware.tot a favore di un supporto modding generico.
Prosegui tranquillamente di là.
Grazie!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (05-08-16)
Ho seguito la procedura passo passo ma nel momento del flash si blocca al 6% e mi dice Download FAIL! Qualcuno può aiutarmi a capire cosa ho sbagliato
Edit: esattamente mi da "erase command failed".
Ultima modifica di smandracchio; 22-08-16 alle 16:18
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Provato ma niente. In recovery lg up non lo rileva, in download mode lo rileva come dispositivo sconosciuto e non mi fa andare avanti. Ho provato anche a collegarlo da acceso (fino all'animazione cyano perchè dopo non va) e non lo rileva neanche. Posso fare altro?
Perfetto, tutto è andato a dovere, prima metodo Tot e successivamente Lg Flash Tools per riportalo a Lollipop.
Per completezza, potete scaricare i driver aggiornati (4.1.1) a questo link diretto.
Questa invece la pagina LG dove scaricare driver e suite.
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
DreamReaper (03-09-16),gianpassa (03-09-16)
Ciao a tutti, ho fatto il procedimento, anche se ho scaricato il file TOT da un'altra parte.
Fatto sta che ora ho il software stock 4.2.2, ma non riesco in nessun modo ad andare allo stock 5.0.2.
Ho provato via OTA e mi dico che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Ho poi provato con LG Mobile Support Tool, ma mi dice che la versione più recente del software è già installata sul telefono: la V10F.
Come faccio a passare a Lollipop?
Grazie dell'aiuto