CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Thread] Problemi di Bootloop e mancato avvio[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    bootloop il telefono entra solo in download mode

    Se avete problemi di bootloop, ossia se rimane bloccato all'avvio questo è il posto giusto per chiedere aiuto.

    Evitiamo di scrivere cose inutili o altro per dare massima priorità ai casi urgenti che necessitano di assistenza.

    Grazie!

    Per i problemi di brick esiste questa guida dove, oltre ad avere un valido strumento per risolvere le varie casistiche, è possibile chiedere aiuto "prioritario"
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288

    Se invece avete problemi generici, scrivere nel SOS modding in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4844032
    Ultima modifica di gianpassa; 11-11-15 alle 23:19
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AndreaPesa00


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verzuolo (CN)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho la rom resurrection remix lollipop e andando in recovery ho installato xposed framweork.
    Al riavvio del telefono la rom non si avvia e rimani sul logo della RR di caricamento,non riesco a entrare in recovery mod ma solo il download mode, qualcuno mi può aiutare? Perfavore sono disperato

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione modding, che versione xposed hai installato, la rom funzionava prima di installare xposed?
    Non andare in panico, se funziona la recovery riflasha la ROM, altrimenti vai di kdz da download mode
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio terminale avevo sopra cloudy e visto che dovevo portare il telefono in assitenza per via di un alone giallo sul display, lo volevo riportare a stock con lollipop.
    Ho eseguito senza alcun successo il metodo tot e con flash tool 2014, poi ho trovato una guida per riportare a stock flashando direttamente un file zip.
    Dopo che ho flashato il cellulare non si avvia ho un bootloop continuo, non va in recovery ma solo in download mode cosa mi consigliate?
    grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se entra in download mode puoi riusare il reset con metodo tot se non sbaglio
    torni stok JB e poi flashi una rom stok lollipop senza fare sciocchezze e leggendo bene le guide
    io ci sono riuscito penso che non sia difficile nemmeno per te :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto entrando in download mod ed ho riutilizzato il metodo tot è andato tutto liscio per fortuna ora aggiorno a lollipop e rimetto il mio backup grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy