Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Ciao, si che lo ho provato ma li quel processo non mi compare. Quindi ho tolto wd. I dettagli dei processi in bbs dovrei postarli tutti, o solo i primi che compaiono in quella lunga lista sono quelli che consumano di più??
Per quanto riguarda il mio screenshot.. Si, dicono quanti wl sono, ognuno all ora, quindi un idea ce la si dovrebbe fare.. Quei processi sono normali o qualcuno è sballato??
Ripeto:
Io non so risponderti in quanto BBS non ce l'ho (e non intendo acquistarlo), e il grafico con quei processi non lo riesco a replicare in altro modo per poterti dare un confronto.
Pare anche che nessun altro ti risponda forse per lo stesso morivo.
Per cui rassegnati a provare wakelock detector, attivare i due flag nelle impostazioni e postarci lo screen...
-
Ciao a tutti! Tramite il programma "battery care pro", nella sezione details (seconda pagina), mi viene indicata una carica effettiva quando sono al 100% di 1750mah. È un wear level affidabile? A voi cosa indica? Grazieeee:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Ciao a tutti! Tramite il programma "battery care pro", nella sezione details (seconda pagina), mi viene indicata una carica effettiva quando sono al 100% di 1750mah. È un wear level affidabile? A voi cosa indica? Grazieeee:)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Totalmente errato, a piena carica sono 3000, l'app leggerà i valori del file build.prop, non ci fare affidamento
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
kekko4ever
Androidiani App
Totalmente errato, a piena carica sono 3000, l'app leggerà i valori del file build.prop, non ci fare affidamento
Quindi non credi che sia il livello di capacità residua della batteria a seguito del naturale deterioramento?
Esiste un programma o un modo per determinarlo così come suo pc portatili?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Quindi non credi che sia il livello di capacità residua della batteria a seguito del naturale deterioramento?
Androidiani App
Dubito fortemente che si possa essere deteriorata del 50% dovresti averla maltrattata per 2 anni
-
Quote:
kekko4ever
Androidiani App
No.... Di sicuro è un bug dell'applicazione...
Anche cpu-z tempo fa leggeva la batteria da 1700 mA ....
Ora è stato fixato....
-
Ciao ragazzi ho provato varie ROM (cm13, mokee 6.0, cm12.1, temasek di zg85) e ho notato che non riesco a fare piu di 3 ore e mezza di schermo... Batteria seminuova, operatore wind, gps spento, sync accesa con un account in push 50% 4g e 50 wifi... Non sto chiedendo tanto alla batteria
-
Quote:
matteo0026
Ciao ragazzi ho provato varie ROM (cm13, mokee 6.0, cm12.1, temasek di zg85) e ho notato che non riesco a fare piu di 3 ore e mezza di schermo... Batteria seminuova, operatore wind, gps spento, sync accesa con un account in push 50% 4g e 50 wifi... Non sto chiedendo tanto alla batteria
Io ho buoni risultati usando xposed e greenify versione donate.
Con la vanir 5.1.1 (simile alla cm 12.1) la batteria mi dura sulle 4.5 / 5 ore di schermo...
-
Quote:
gianpassa
Io ho buoni risultati usando xposed e greenify versione donate.
Con la vanir 5.1.1 (simile alla cm 12.1) la batteria mi dura sulle 4.5 / 5 ore di schermo...
5 ore le sto facendo a fatica ora (sto riducendo a 1% la batteria perche devo anche ricalibrarla) e ho fatto un uso al 90% wifi... Bho... Rispetto a greenify ci sono pareri contrastanti... Alcuni dicono che bloccare dei processi è inutile... Io comunque ho provato a fare dei giorni con greenify+ xposed e avevo gli stessi risultati... Tempo fa dicevo male di questo telefono perche durava poco rispetto ad altri telefoni cinesi con le stesse caratteristiche ma con cyanogenmod o cyanogenos che facevano anche 5 ore di schermo anche quasi tutto in rete mobile e 4g... Strano, molto strano... E che ora sono su una cyanogenmod 12.1 con qualche feature in piu alla fin fine
-
Quote:
matteo0026
5 ore le sto facendo a fatica ora (sto riducendo a 1% la batteria perche devo anche ricalibrarla) e ho fatto un uso al 90% wifi... Bho... Rispetto a greenify ci sono pareri contrastanti... Alcuni dicono che bloccare dei processi è inutile... Io comunque ho provato a fare dei giorni con greenify+ xposed e avevo gli stessi risultati... Tempo fa dicevo male di questo telefono perche durava poco rispetto ad altri telefoni cinesi con le stesse caratteristiche ma con cyanogenmod o cyanogenos che facevano anche 5 ore di schermo anche quasi tutto in rete mobile e 4g... Strano, molto strano... E che ora sono su una cyanogenmod 12.1 con qualche feature in piu alla fin fine
Prova la srk 80230H con kernel Xceed 11a qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html
48h sulla batteria:
24h 4G
12h wifi
12h notturne solo tel no dati.
4,5/5 h di schermo no giochi, mail, 1,5/2h telefonate, whatsapp, web 10/15 minuti