Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kijuz
Sono su Lollipop stock. Niente recovery, solo root. Ho seguito alla lettere il metodo tramite copia dei file preso da xda. Funziona tutto.
Perfetto!
Allora è meglio se ripristino le indicazioni per chi non ha la recovery twrp ma solo root....
(Ti consiglio comunque di installare anche la twrp in caso di problemi hai molti strumenti aggiuntivi per uscirne....)
-
Se poi volessi disinstallarla?
-
Quote:
elvi92
Se poi volessi disinstallarla?
Con root browser o similare vai in /system/priv-app/ e cancelli la cartella Snapdragon Camera.
-
Quote:
gianpassa
Perfetto!
Allora è meglio se ripristino le indicazioni per chi non ha la recovery twrp ma solo root....
(Ti consiglio comunque di installare anche la twrp in caso di problemi hai molti strumenti aggiuntivi per uscirne....)
In realtà mi spaventa un pochino mettere la recovery. Per due motivi:
1. Sono troppo smanettone va a finire che mi drogo di rom una altra volta.
2. Stock va benissimo e non mi va di iniziare a fare troppo modding
-
Installata e non mi trovo. Come posso disinstallarla? Con titanium backup non ci riesco
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Lucky patcher, es gestore file, eccetera
-
Già provato..ma non riesco a trovare l' apk
-
Quote:
luxor92
Installata e non mi trovo. Come posso disinstallarla? Con titanium backup non ci riesco
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho aggiornato il primo post con le istruzioni per l'installazione manuale e per la disinstallazione.
-
Nella disinstallazione, aggiungi che c'è bisogno di un reboot affinché scompaia l'app
-
Quote:
luxor92
Nella disinstallazione, aggiungi che c'è bisogno di un reboot affinché scompaia l'app
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
C'è già....
(Riavviare)
[emoji12]