CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 262 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zer0lab Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

    Ho un problema con l'installazione della CM13. Vengo da stock, dove ci sono rimasto per poche ore: ho fatto root, messo la twrp di base, aggiornato la twrp alla versione 3.0.2-1 (versione modificata blastagator), scaricato l'ultima nightly della CM, le open gapps e ho cominciato a flashare dopo aver fatto diversi wipe; ma si interrompe con error 7; cercando su google sembra che questo errore sia dovuto ad una rom diversa rispetto al device, cosa assolutamente impossibile, dato che il file l'ho scaricato 3 volte e sono stra-sicurissimo che è quello giusto! Ho anche controllato l'integrità sha1 e ci siamo..

    avete qualche idea? grazie.. io proverei a mettere una TWRP più vecchia, non so..


    EDIT: nada, anche con TWRP blastagator 2.8.7.3 non cambia nulla. Ho provato a flashare le nightly 2010611 e 20160610, quindi le ultime due ATTUALMENTE disponibili...
    Mi è successo quando ho cercato di moddare un G3S, in pratica l'errore compare quando non riesce a montare la partizione /data (se non ricordo male).
    A nulla sono serviti full wipe, factory reset, mount manuale e altre storie.
    Ripristino file kdz e tutto da capo, prova e fammi sapere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    zer0lab (11-06-16)

  3.  
  4. #1782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    troppi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi è successo quando ho cercato di moddare un G3S, in pratica l'errore compare quando non riesce a montare la partizione /data (se non ricordo male).
    A nulla sono serviti full wipe, factory reset, mount manuale e altre storie.
    Ripristino file kdz e tutto da capo, prova e fammi sapere.
    accidenti.. cmq si potrebbe essere qualcosa del genere, dato che flashando la MIUI per la prima voltai tanti anni e device ho temuto di aver brickato! Avevo anche perso l'IMEI rimettendo la stock, si riavviava ogni 20 secondi e meno male che avevo fatto il backup delle partizioni EFS e MODEM! Dopo 5 ore di fatica sono riuscito a riportare tutto alla normalità! Mai più MIUI, che è anche mezza in cinese ancora... peccato però...

    OK riflasherò ancora la stock via tool ufficiale LG, a sto punto, cosa che avevo già in animo di tentare se non ricevevo risposta qui e su xda; ti aggiorno, intanto grazie mille davvero e buona serata!

  5. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    secondo voi è possibile installare la mod del plug and pop?

  6. #1784
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,465
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,749
    Ringraziato 7,984 volte in 6,118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    secondo voi è possibile installare la mod del plug and pop?
    È fatta per lo stock o stock base.
    Difficilmente girerebbe qui...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Lorenz00 (13-06-16)

  8. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io è un paio di giorni che mi ritrovo con un consumo assurdo da parte del wifi che risulta doppio o triplo rispetto allo schermo, sono sull'ultima snapshot e non ne capisco il motivo, dato che per 10 gg è andato benissimo...osa potrei fare secondo voi?

  9. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    troppi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi è successo quando ho cercato di moddare un G3S, in pratica l'errore compare quando non riesce a montare la partizione /data (se non ricordo male).
    A nulla sono serviti full wipe, factory reset, mount manuale e altre storie.
    Ripristino file kdz e tutto da capo, prova e fammi sapere.
    nope, niente...

    non riesco ad installarla, da sempre error 7: ho anche provato la exodus ma succede la stessa identica cosa!

    Ho ripristinato la rom Lollipop stock portoghese (il mio è di provenienza portoghese, 6MP) con modalità CSE Flash; poi messo una open italiana con modalità Normal Flash ed infine rootato, TWRP blastagator e flash; ho anche provato a flashare la CM direttamente dopo la 6MP stock senza successo. Però riesco a flashare la Cloudy!

    A questo punto credo che restino due possibilità: partizione system con alcuni blocchi rovinati oppure partizione falsata in qualche modo quando ho messo la MIUI, che richiede bootstack e bootloader KK; ma un flash di un KDZ con LG Flash Tool ripristina tutto compreso bootstack e bootloader, quindi davvero non so che pesci pigliare

  10. #1787
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è un paio di giorni che mi ritrovo con un consumo assurdo da parte del wifi che risulta doppio o triplo rispetto allo schermo, sono sull'ultima snapshot e non ne capisco il motivo, dato che per 10 gg è andato benissimo...osa potrei fare secondo voi?
    È una voce solo apparente, anche io ce l'ho, e indica sempre 50-60%, ma ripeto che è solo apparente.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Speriamo, anche se da quando ho disattivato il wifi e navigo in 4 g il consumo di batteria si è notevolmente ridotto...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  12. #1789
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è un paio di giorni che mi ritrovo con un consumo assurdo da parte del wifi che risulta doppio o triplo rispetto allo schermo, sono sull'ultima snapshot e non ne capisco il motivo, dato che per 10 gg è andato benissimo...osa potrei fare secondo voi?
    Non hai per caso dato i permessi di usare il WiFi alla geolocalizzazione? Di solito i consumi WiFi crescono per quel motivo.

    Nel caso... Impostazioni > geolocalizzazione > menu in alto a destra > ricerca e togli la spunta dal WiFi. Vedi se risolvi così.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  13. #1790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zer0lab Visualizza il messaggio
    nope, niente...

    non riesco ad installarla, da sempre error 7: ho anche provato la exodus ma succede la stessa identica cosa!

    Ho ripristinato la rom Lollipop stock portoghese (il mio è di provenienza portoghese, 6MP) con modalità CSE Flash; poi messo una open italiana con modalità Normal Flash ed infine rootato, TWRP blastagator e flash; ho anche provato a flashare la CM direttamente dopo la 6MP stock senza successo. Però riesco a flashare la Cloudy!

    A questo punto credo che restino due possibilità: partizione system con alcuni blocchi rovinati oppure partizione falsata in qualche modo quando ho messo la MIUI, che richiede bootstack e bootloader KK; ma un flash di un KDZ con LG Flash Tool ripristina tutto compreso bootstack e bootloader, quindi davvero non so che pesci pigliare

    prova a flashare prima il boostack CAF, ossia quello hybrid, e riavviare in recovery. Dopo di che flasha la rom: a scanso di equivoci scarica questa nightly https://download.cyanogenmod.org/get...GHTLY-d802.zip

Pagina 179 di 262 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy