La prossima snapshot è in lavorazione, ma chissà quando uscirà.
Io provai quella del 29, tutto apposto.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Prova questo porting della camera stock per rom aosp.
Non ho idea se funzioni per cui fai un backup da recovery prima.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47361174
Ultima modifica di gianpassa; 05-07-16 alle 20:49
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ciao a tutti, questa è la prima ROM non basata sulla stock LG che provo sul mio G2. L'unica cosa per cui non sono riuscito a trovare una soluzione è l'assenza delle funzioni presenti nell'hidden menù. Mi interessa sopratutto il controllo dei valori quando il cell è in carica. C'è qualche menù interno alla ROM o qualche buona app per avere queste informazioni? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ho installato ieri questa rom dopo quasi un anno di cloudy lollipop, provata non mi piace non mi ci trovo.. allora ho scaricato e inserito in memoria un altra rom lollipop stock, ma il problema è che non mi entra più in recovery ne con le app come quick boot ne premendo tasto spegnimento piu volume al riavvio,non so come fare non capisco se sia stato fatto un danno![]()
Salve a tutti ho da un po' di tempo la Snapshot della Cyano 13 ma il bug del wifi mi mi sta rovinando l'esistenza (anche perchè armeggio spesso con il chromecast e quindi il fatto che si disconnetta spesso mi irrita fortemente). A questo punto, visto che mi pare di aver capito che con le ultime nightly hanno messo a posto il bug volevo passare a nightly. Ieri ho provato a seguire la procedura sia per installare l'ultimissima nightly ma questa risulta molto buggata, almeno così mi è sembrato, avendo ripetuto la procedura più volte. Non si abbassava la tendina delle notifiche, non funzionava il tasto home ed il funzionamento in orizzontale lasciava molto a desiderare. Ho provato con un'altra build di un paio di giorni prima ma ho riscontrato sempre gli stessi problemi. Anche voi avete riscontrato tali problemi? Potete consigliarmi una nightly con il bug del wifi corretto che sia stabile anche per il resto?
Peccato perchè per quel poco che l'ho provata mi sembrava veramente interessante.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi![]()
ANDROIDGirl
- Samsung Galaxy S6 Flat
- LG G Pad 8.3 ROM Stock