Salve a tutti vorrei sapere se sulla CM13 è possibile installare un nuovo kernel tipo il dorimax.
Grazie a tutti e buona giornata
Salve a tutti vorrei sapere se sulla CM13 è possibile installare un nuovo kernel tipo il dorimax.
Grazie a tutti e buona giornata
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come ormai MM ci ha abituati a fare, le pagine si aggiungono quando inserisci nuovi elementi e nel caso:
1. che non entra nelle schermate già presenti.
2. trascinandolo verso il bordo in modo da forzare la creazione di una nuova schermata.
Questa è una ROM AOSP, quindi non è perfezionata con le funzioni del G2, quindi non ha la possibilità di ottimizzare la schermata di blocco per la visualizzazione nella finestrella (almeno per quanto ne so).
Ti rammento che per regolamento gli UP sono ammessi nelle 24 ore successive alla prima richiesta e magari quotando il vecchio messaggio (così non dobbiamo tornare indietro a cercare il tuo post).
Grazie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
djgipos (12-10-16)
Ok, grazie.
Pensavo comunque che ci fosse qualche app o tema che impostasse l'orologio nella finestrella e altre cavolatine.
Guarda, non saprei dirti con certezza perchè non avendo la cover mi informo poco, ma potresti provare a cercare se è stato rilasciato qualche porting adattabile alla cyanogenmod,
Facendo una rapida ricerca, online qualcosa si trova, ma sono tutti progetti datati e abbandonati (alcuni in alpha).
Se hai bisgono delle funzioni Stock di LG ti consiglio di optare per una ROM STOCK BASED invece che sulla CM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Hai ragione, ma per ora mi trovo benissimo con questa... È veloce, stabile, ottimi consumi di batteria... Mi manca solo quella cosa lì della finestra perché onestamente la uso per guardare l'ora ahahah... Sarà una scusa per comprarmi uno smartwatch ahahah
Grazie comunque!!