Impossibile. Non so se ne sei al corrente ma dopo aver effettuato la giusta combinazione di tasti non ti entrerà direttamente in recovery ma ti apparirà una schermata con su scritto factory reset e più in basso due scritte NO e YES . Con il tasto volume meno ti rechi su yes e premi il tasto power per confermare poi ti uscirà una seconda volta no e yes , fai la stessa cosa e solo allora ti entrerà in recovery
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
stessa cosa ė successa a me, ho risolto installando prima LP stock e poi la cm13
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Per rimediare, abbassa il valore dello speaker! Nella MOD è 71... Ti consiglio di metterlo tra 65 e 68
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
IamLegend (16-02-16)
Nessuno riscontra ritardi nella ricezione dei messaggi whatsapp con la cm13? Prima con la cloudy non mi è mai capitato che arrivassero in ritardo....
io ho provato ad applicare la MOD audio, ma non credo di riuscire a farlo funzionare bene...
ho scaricato tutti i file (compreso "ViPER4Android_FX_v2401_A4.x-A6.x.apk")
ho seguito i passaggi, però al momento di installare i driver non mi fa scegliere tra quelli normali e quelli "super" (mi dice che mi mancano i driver, e mi chiede se scaricarli o meno).
appena scaricati i driver riavvio il telefono e metto i file IRS nella cartella /storage/emulated/0/viper/driver...
poi seleziono il file +6db, ma al riavvio tutto è come prima...
qualcuno sa come risolvere?
cawadany (16-02-16)