Credo che per aggiornare il firmware del touch devi procedere da terminale, con la google edition feci così, però non ricordo le stringe da inserire...
Credo che per aggiornare il firmware del touch devi procedere da terminale, con la google edition feci così, però non ricordo le stringe da inserire...
Ehm...per la questione dei led è stata detta un'inesattezza. Non è un bug e non è una feature ancora da implementare.
La sezione App in basso va a riempirsi se aggiungi notifiche custom per le singole app. Questo lo fai agendo sul tasto "+" presente nella ActionBar (in alto a destra),scegli l'App dall'elenco e poi te la ritrovi in quella sezione in basso. Non occorre (in teoria) scaricare app terze per la gestione di notifiche led custom.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
ragazzi, ho flashato la mod ma il volume è sempre basso e scarso di qualità. anche con poweramp.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No io intendevo le App utente, vorrei provare questa cm 13 ma sono un po' preoccupato da tutti i bug che leggo in queste ultime pagine...
Ok grazie allora ci proverò!
Sapete se c'è una soluzione per il bug del registro chiamate che fa diventare Anonimo alcune delle ultime chiamate (non ho ancora capito con che logica)?
Sempre nel registro chiamate alcune delle ultime chiamate effettuate, digitando il numero sul tastierino (non essendo memorizzato), vengono poi riproposte nel registro col numero troncato nel finale, quindi per richiamare lo stesso numero devo ricomporlo da capo.
Cioè se compongo esempio 0612345678 poi mi ritrovo nel registro 0612345.
Ho provato anche ad usare Dialer alternativi ma entrambi i problemi permangono.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!