Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
domanda banale,hai resettato a impostazioni di fabbrica dal passaggio kk a ll?
Si appena istallato il kdz lollipop ho fattto il reset di fabbrica poi dopo ho iniziato la configurazione guidata maa...
Già mi accorgo che il toc toc funziona a metà
Ho fatto anche altre prove dopo che ho istallato il kdz base lollipop ho istallato supersu... Autorec x lollipop e istallate anche altre rom tipo la claudy 3.3 ma niente da fare ... Sto benedetto toc toc continua sempre a funzionare a metà
-
Quote:
bekam76
Si appena istallato il kdz lollipop ho fattto il reset di fabbrica poi dopo ho iniziato la configurazione guidata maa...
Già mi accorgo che il toc toc funziona a metà
Ho fatto anche altre prove dopo che ho istallato il kdz base lollipop ho istallato supersu... Autorec x lollipop e istallate anche altre rom tipo la claudy 3.3 ma niente da fare ... Sto benedetto toc toc continua sempre a funzionare a metà
Scusa ma hai fatto questa procedura?
Basta andare nel tastierino numerico e digitare 3845#*802# andare in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendere 10 secondi senza toccare nulla (non comparirà nessuna informazione a schermo, quindi state tranquilli).
Provare a vedere se funziona, in caso contrario ripetere la procedura.
-
Quote:
gianpassa
Scusa ma hai fatto questa procedura?
Basta andare nel tastierino numerico e digitare 3845#*802# andare in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendere 10 secondi senza toccare nulla (non comparirà nessuna informazione a schermo, quindi state tranquilli).
Provare a vedere se funziona, in caso contrario ripetere la procedura.
Ciao...
Si lo fatta una decina di volte e lo anche riavviato maaaa....
Senza nessun esito